Vai al contenuto

Mandare un file nel Cestino senza trascinare


Andrea Beggi

Messaggi raccomandati

Evidenziare il file,Mela+Tasto per cancellare.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

senti... mi pare un po' dispersivo ed inutile aprire un post per ogni piccolo trick di osx, tanto più che quelli che ho letto finora sono tra i più banali e non cose nascoste o particolari. Non dico che non possa essere utile per un newbie ma allora magari meglio un unico topic che si aggiorna mano a mano e posto in evidenza dai moderatori.

imho eh :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Joker

senti... mi pare un po' dispersivo ed inutile aprire un post per ogni piccolo trick di osx, tanto più che quelli che ho letto finora sono tra i più banali e non cose nascoste o particolari. Non dico che non possa essere utile per un newbie ma allora magari meglio un unico topic che si aggiorna mano a mano e posto in evidenza dai moderatori.

imho eh :/

Sono d'accordo.Per quanto riguardi la banalità il discorso è relativo.Alcuni postati da altri non li conoscevo.Alcuni postati da me tu li avrai certamente conosciuti tutti,altri no.Per Ronaldinho fare cento palleggi è una cosa banale.Per me è un miracolo. :ciao:

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io mi chiedevo spesso come fare....a cancellare i file senza trascinarli.

Grazie.

Bella questa sezione ;-)

Certo per queste cose basta perdere un po' di tempo e smanettare sulla tastiera, prima o poi si trovano, ma se vengono scritte si fa prima....

ps: vengo dal mondo pc e non conosco molte funzionalità della tastiera

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...