Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zeroeleven

non so come si scrive questo " ~ " (RISOLTO)

Recommended Posts

Scusate se mi intrometto, ma vi chiedo una cosa, mi ricordo che quando usavo l'OS 9 c'era la possibilità di far apparire una finestra che raffigurava la tastiera e a seconda del tasto che premevi (opzione alt ecc) ti faceva vedere come cambiavano i simboli nei tasti, per scegliere quello che ti serviva, in OS x c'è una cosa del genere?

io la trovavo molto utile

Ciao

"Fai agli altri ciò che vuoi che gli altri facciano a te"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Originally posted by [email protected]

Scusate se mi intrometto, ma vi chiedo una cosa, mi ricordo che quando usavo l'OS 9 c'era la possibilità di far apparire una finestra che raffigurava la tastiera e a seconda del tasto che premevi (opzione alt ecc) ti faceva vedere come cambiavano i simboli nei tasti, per scegliere quello che ti serviva, in OS x c'è una cosa del genere?

io la trovavo molto utile

Ciao

sì, ma da phanter l'hanno nascosta molto bene. :ciao:

apri preferenze di sistema>internazionale>menu tastiera ed abilita il visore tastiera (e magari anche la gamma caratteri, probabilmente ti piacerà, anche se forse l'hai già vista, dato che é anche nel menu "composizione" del finder), quindi controlla che "mostra il menu tastiera nella barra dei menu" sia abilitato.

in altro a destra comparirà (se già non é presente per altri motivi) una bandierina italiana (probabilmente con scritto "pro" sotto), dalla quale potrai accedere al visore tastiera, che é esattamente quello che stai cercando.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come sarà 'sto cinese semplificato?Ci pensate?CINESE SEMPLIFICATO :D:D

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by begand

Ma come sarà 'sto cinese semplificato?Ci pensate?CINESE SEMPLIFICATO :gira:  :gira:

é così perché non é facile per un utente gestire tutti gli ideogrammi del linguaggio cinese. volendo c'é quello completo, comunque, ma mi dicono che é da pazzi…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by [email protected]

grazie jack proverò a vedere se mi tovo

Ciao

prego, ciao :gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo