Vai al contenuto

CERCASI istituto/università per animazioni 3d


Messaggi raccomandati

www.bigrock.it

sono molto bravi.

se invece vuoi fare un'università, beh, io faccio il Politecnico di Milano, Design della comunicazione... si usa Maya...

se invece fai design di prodotto usi alias studio tools... dipende molto da cosa vuoi fare

comunque dai un'occhi a bigrock, sono molto validi e fanno anche corsi diversificati...

ovvio che per diventare uno "bravo" ci devi lavorare in quel (difficile) settore.

ps. a proposito... avete notato qui in alto a sinistra?

http://www.alias.com/eng/index.shtml

mi viene da rabbrividire adesso...

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierma

lo ied è un diploma di laurea, poi dipende dalla specializzazione

al poli hai laurea e laurea magistrale

in corsi come quelli di bigrock hai delle certificazioni di frequenza

allo ied cmq fanno anche master post universitari quindi mi sembano molto validi.E poi la scuola è molto rinomata anche all'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto grazie a tutti...

Io sono studente della Scuola Italiana Design di Padova (corrisponde come scuola allo IED stesse materie, stessa preparazione, etc), dove studio design industriale...quindi nulla che abbia a che fare con il mondo dell'animazione 3D e quindi scarterei lo IED.

La richiesta che vi ho fatto non è per me ma per una conoscente che vorrebbe....ma non sa dove indirizzarsi; cerca la miglior scuola in Italia, non importa se deve trasferirsi vorrebbe diventare animatrice 3D a livello Pixar (sti cazzi! :cry: )...

Quindi come accennavo prima lasciate stare scuole o corsi che non rispecchiano pienamente queste necessità... :D

Sto dando un'occhiata a BigRock e sembra interessante!

Grazie a tutti!

p.s.(non ho mai detto di essere laureato, sono libero professionista e contemporaneamente studio al SID Scuola Italiana Design).

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...