Vai al contenuto

Parole a Manovella - L'Urlo


Messaggi raccomandati

Originally posted by manovella+--><div class='quotetop'>QUOTE(manovella)</div>
<!--QuoteBegin-MerGirl

Che figo che è… :angioletto:

il mio pigiamino intendi vero?? :D:cry:[/b]

Esatto perché io posso perdere la testa per un pigiama… giusto mano… :cry:

:angioletto_im:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by Isotopo+--><div class='quotetop'>QUOTE(Isotopo)</div>
<!--QuoteBegin-MerGirl

Esatto perché io posso perdere la testa per un pigiama… giusto mano… :D

Mer, forse questa serve a te! :cry:

:cry::D:angioletto: E' una pantegana! Come si fa a perdere la testa per un topo!...................... :D[/b]

È vero come si fa a perdere la testa per un topo? :angioletto_im:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Isotopo+--><div class='quotetop'>QUOTE(Isotopo)</div>
<!--QuoteBegin-MerGirl

È vero come si fa a perdere la testa per un topo? :angioletto_im:

Sono un buon trequartista..... ti ho dato un bellissimo assist! :D:cry::cry::D:D:mad:[/b]

Non so proprio a cosa tu stia alludendo… :angioletto:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi a casa dopo il corso di foto e come ogni volta sono passata sotto casa di Italy!! c'è il semaforo lì per cui sono spesso costretta a fermarmi...ma mai una volta che lo becco li sotto!! :D

*****

Stasera ho sentito la mia nonnina di 91 anni, era bella pimpante! toscana di nascita per cui battuta pronta in ogni occasione, al telefono la chiamo sempre "O Bischera!" e lei ride di cuore! Ha la pelle dura, una donna forte, che ha vissuto 2 guerre, cresciuto 3 figli, e superato 2 ictus! Vive con i miei da 25 anni e fin quando anche io vivevo lì dormivamo nella stessa camera. Praticamente mi ha cresciuto. Mi ricordo che con mio fratello facevamo sempre a gara per starle in braccio ma dalla parte del cuore, e ci litigavamo sempre il posto accanto a lei sul divano per poterci accoccolare sul suo seno prosperoso (ma come mai le nonne hanno sempre il seno abbondante?? :?). Adoravo mio nonno e quando morì, io avevo 4 anni e mezzo, lei prese il posto d'onore tra i nonni rimasti. La vita ci ha portato sulle stesse direttive...il mio primo lavoro a Roma l'ho avuto esattamente nella stessa strada, allo stesso numero civico in cui mia nonna (e mio nonno) poco prima della guerra aveva un negozio di frutta, e anche adesso lavoro nella via in cui lei ha lavorato per svariati anni. Soprattutto i primi tempi mi chiedeva se c'erano ancora la trattoria in cui andava per i pranzi delle feste (per la cronaca c'è ancora!), il negozio del ghiaccio e quello che vendeva il carbone (questi non ci sono più!! :D ). Ho sempre pensato che mia nonna abbia sempre vissuto per mio nonno, donna d'altri tempi devota al proprio uomo, ma ultimamente mi sono dovuta ricredere. Qualche tempo la sfastidiavo un pò mentre era a letto a riposare, le facevo le boccacce, le davo i baci con lo schiocco, le toccavo i capelli (cosa che la fa andare fuori di matto...guai a rovinarle la messa in piega!!) e come tante altre volte ho iniziato a chiederle del suo passato. Purtroppo dopo gli ictus non ha più molta memoria breve (dovrei aggiungere un pò di Ram??) ma dei tempi andati ricorda tutto e di più! Le ho chiesto per l'ennesima volta di come aveva conosciuto mio nonno, dei tempi in cui "facevano all'amore" ossia si potevano vedere la domenica mattina in chiesa e, se accopagnati da qualcuno, fare anche un pezzo di strada insieme al ritorno! A un certo punto mi fa: "E però Mario io l'amavo di più...ma per fortuna che l'ho lasciato perchè poi è morto in guerra!" :D Mario?? e chi è Mario?? :D e allora mi ha raccontato il suo amore con questo Mario....ne parlava quasi commossa, la vedevo ricordare cose belle, sensazioni e emozioni passate ma ancora vive dentro di lei da qualche parte. E' stata sposata con mio nonno per più di 40 anni, poi mio nonno 25 anni fa è morto, e lei in tutto questo tempo non si è ma lasciata scappare di Mario, mai una parola, credo più per pudore che per altro, come se ammettere che nella sua vita non fosse esistito sempre e solo mio nonno fosse peccato. Un pò mi fa strano pensare a nonna innamorata di un altro, ma poi mi dico pure che è normale oltre che umano. La cosa che più mi devasta però è sapere che, per quanti sforzi uno cerchi di fare, per quanto uno possa dirsi che la vita va avanti anche quando finisce una storia, che tanto poi uno non si ricorda neanche più come era la faccia dell'altro, alla fine invece c'è una persona che emerge, che riaffiora come una macchia d'olio su un paio di jeans. Un alone del nostro passato che stenta ad andare via, o che forse non abbiamo mai voluto strofinare forte per toglierlo.

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Isotopo+--><div class='quotetop'>QUOTE(Isotopo)</div>
Bella donnina, se un decimo della popolazione avesse la tua sensibilità, la terra sarebbe già da molto tempo un paradiso.[/b]

:D dai che mi emoziono...

<!--QuoteBegin-pierino

:D Sei bravissima a scrivere e descrivere ciò che ti accade,sei sicura che non lo fai di professione? :D

di professione no...ma il ManoScritto è nel cassetto... :D (ho fatto pure la battuta!! :D )

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella+--><div class='quotetop'>QUOTE(manovella)</div>
Originally posted by Isotopo@

Bella donnina, se un decimo della popolazione avesse la tua sensibilità, la terra sarebbe già da molto tempo un paradiso.

:D dai che mi emoziono...

<!--QuoteBegin-pierino

:D Sei bravissima a scrivere e descrivere ciò che ti accade,sei sicura che non lo fai di professione? :D

di professione no...ma il ManoScritto è nel cassetto... :D (ho fatto pure la battuta!! :D )[/b]

Perchè tenerlo chiuso in un cassetto...liberalo...dona le tue emozioni vestite da parole ad altri uomini... "emozioni che generano emozioni"...non è forse questo il senso dell'Arte??? :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Ragazzi, ma qui si stanno toccando delle vette artistiche incredibili... resto basito. ;)

PS

Appolina ma che carino il pinguinetto che saltella, si, insomma che cerca di saltellare!

Grazie Maghetto! Con la segnalazione di Pierino( nel Baretto) ho trovato un sito molto carino pieno di faccine simpatiche e...saltellanti!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: la mattinata inizia male...ho appena ricevuto un messaggio da un carissimo mio amico, uno dei migliori, che sta in Zambia a fare il volontario e che è di nuovo a letto con la malaria....è la seconda volta che la prende... :ciao: sono davvero preoccupata! ma poi scusate una volta presa non si diventa immnuni? :roll:

in più c'è il fatto che lui ha la testa dura e si sente un perdente all'idea di tornare a casa prima del previsto.... :saltella: e io qui a rodermi il fegato e a preoccuparmi :ciao:

uffa....speriamo bene...di malaria si può anche morire :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte amici del Macblog, volevo scrivere tante cose stasera qui ma alla fine sono stara risucchiata da alto... :D

vabbè, vi lascio con un piccolo sondaggio ispirato a una canzone di Vinicio Capossela

"Che cos'è l'amor"

a - è un sasso nella scarpa

che punge il passo lento di bolero

b - è un indirizzo sul comò

di un posto d'oltremare

che è lontano solo prima di arrivare

c- è quello che rimane

da spartirsi e litigarsi nel setaccio

della penultima ora

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella

Notte amici del Macblog, volevo scrivere tante cose stasera qui ma alla fine sono stara risucchiata da alto... :P

vabbè, vi lascio con un piccolo sondaggio ispirato a una canzone di Vinicio Capossela

\"Che cos'è l'amor\"

a - è un sasso nella scarpa

che punge il passo lento di bolero

b - è un indirizzo sul comò

di un posto d'oltremare

che è lontano solo prima di arrivare

c- è quello che rimane

da spartirsi e litigarsi nel setaccio

della penultima ora

Beh, da Rover potrei dirti che l'amore è condividere un pezzo di strada :baby:

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-appolina

\"Chiedilo al vento che sferza il suo lamento sulla ghiaia del viale del tramonto...\" :wink:

:baby:[/b]

Le parole sono prese dal testo della canzone di Vinicio Capossela...non preoccuparti Maghetto! :P

P.S. Aspetto ancora le foto delle piadine, ammettilo ..te le sei pappate tutte prima di fotografarle! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by appolina+--><div class='quotetop'>QUOTE(appolina)</div>
Originally posted by Maghetto@

<!--QuoteBegin-appolina

\"Chiedilo al vento che sferza il suo lamento sulla ghiaia del viale del tramonto...\" :wink:

:baby:

Le parole sono prese dal testo della canzone di Vinicio Capossela...non preoccuparti Maghetto! :D

P.S. Aspetto ancora le foto delle piadine, ammettilo ..te le sei pappate tutte prima di fotografarle! :D[/b]

Ahem... si... insomma... cioè... allora... erano cos' buon... oops, beh... a breve avrai mie notizie! :P

PS

Pallina, in effetti mi stavo un po' preoccupando per le "tue" parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi dopo il pisolino!! :D

oggi foto al Ghetto qui a Roma! è brutto chiamarlo in questo ma ormai tutti lo conoscono così! è una zona che mi piace da morire e poi c'è il mio biscottificio preferito! certe prelibatezze fatte a mano da urlo! e tra una foto e l'altra me ne smangiucchiavo qualcuno! :D

foto mancante

ho cercato di dare anche una parvenza di ordine alla mia scrivania... :D ma con tutte le mie fregnacce sparse ovunque l'impresa è ardua!! :D

foto mancante

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mang_+--><div class='quotetop'>QUOTE(mang_)</div>
<!--QuoteBegin-manovella

vabbè, vi lascio con un piccolo sondaggio ispirato a una canzone di Vinicio Capossela

\"Che cos'è l'amor\"

b - è un indirizzo sul comò

di un posto d'oltremare

che è lontano solo prima di arrivare

Beh, da Rover potrei dirti che l'amore è condividere un pezzo di strada :D[/b]

sicuramente e anche guardare nella stessa direzione

ma dalle opzioni del sondaggio scelgo quella che ho citato (la seconda che ha detto, insomma)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by manovella

ho cercato di dare anche una parvenza di ordine alla mia scrivania... :D ma con tutte le mie fregnacce sparse ovunque l'impresa è ardua!! :D

Mamma mia che ordine! Quasi irriconoscibile dall'ultima volta che sono stato (virtualmente) da te... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-manovella

ho cercato di dare anche una parvenza di ordine alla mia scrivania... :D ma con tutte le mie fregnacce sparse ovunque l'impresa è ardua!! :D

Mamma mia che ordine! Quasi irriconoscibile dall'ultima volta che sono stato (virtualmente) da te... :D[/b]

ci credi seti dico che è rimasta in quello stato per pochissime ore??? è di nuovo impraticabile!! :D

uffa ma perché sono casinara?? :D ma come mi ha detto un topolottolo "il caos è vita!"

:D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D sto entando in un mondo parallelo :D è da un pò che ho questa lampada accesa e mi sono fissata a osservare le evoluzioni della cera! :D guardo con attenzione il fondo dove ricade la cera calda, il lento affondare delle bolle: mentre sprofonda da una parte, dall'altra si gonfia a rallentatore! a volte le bolle sono tonde e perfette, a volte prendono forme allungate. viene voglia di toccarle, infilarci un dito per sentirne la reale consistenza! la luce è fioca, basta appena a vedere la tastiera ma è bella così, mi fa una dolce compagnia. Jeff Buckley con Grace fa da sottofondo.

foto mancanti

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

che bella luce

sembra una mongolfiera lì dentro..

:cry:

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella

:D sto entando in un mondo parallelo :ciao: è da un pò che ho questa lampada accesa e mi sono fissata a osservare le evoluzioni della cera! :ciao: guardo con attenzione il fondo dove ricade la cera calda, il lento affondare delle bolle: mentre sprofonda da una parte, dall'altra si gonfia a rallentatore! a volte le bolle sono tonde e perfette, a volte prendono forme allungate. viene voglia di toccarle, infilarci un dito per sentirne la reale consistenza! la luce è fioca, basta appena a vedere la tastiera ma è bella così, mi fa una dolce compagnia. Jeff Buckley con Grace fa da sottofondo.

DSCI0031.jpg

DSCI0033.jpgDSCI0035.jpg

La tua lampada mi ricorda il widget che ho nel Dashboard... :cry:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...