Vai al contenuto

Gioco della Linea Continua


cavaliere solitario

Messaggi raccomandati

  • Risposte 128k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Glacy

    6412

  • cipster

    5912

  • macgiov

    5694

  • federangelo

    5469

menù

pensa che io invece sono di un bianco latte da neonato!!

:D

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

primi piatti

allora occhio al primo sole perchè se no diventi come me!

Io e te se ci mettiamo vicino facciamo i ringo!:D:ghghgh::ciao:

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

portata

si hai ragione, io faccio il lattante pallido!!:D

cmq mi sono uniformato agli usi e costumi Giapponesi, si l'essere bianchi è cool!!

:ciao:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

piatto

anch'io fino a pochi d'anni fa facevo parte dei "vampiri" biancaaaaaaaaa, visto che il sole mi faceva venire l'eritema. poi ho scoperto che le lampade non mi facevano niente e ho provato. Così adesso posso stare anche al sole senza avere più problemi!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

batteria

in effetti le vampire hanno il loro fascino anche se ammetto che il segno del costume a volta è piacevole da vedere!!

:D

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

bacchette

e si anch'io sono di quelle che sono attirate dal bianco e nero. Tanti invece preferiscono il tutto abbronzato... che noia!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bacche

concordo, tutto abbronzato non mi garba. il segno del del bianco e come un po' il vedo / non vedo, decisamente carino!

:D

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

foresta

ti saluto Mic, buona serata e occhio a non scivolare fuori dal letto con tutto l'olio che ti sei messa!!

:D

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...