Vai al contenuto

come si fanno le PLAYLIST speciali


zeroeleven

Messaggi raccomandati

magari lo sapete già tutti, cmq

se andate in iTunes e tenete premuto MELA+ALT e fate un clic sul pulsante per creare nuove playlist (in basso a sinistra) come prima cosa cambierà il disegno del bottone (invece del solito "+" ci sarà l'ingranaggio) e poi vi farà creare una playlist speciale tipo "i più ascoltati", quindi con relative proprietà da settare.

è una cosa carina secondo me, io ho già creato la playlist "i meno ascoltati". :ciao::oops:

:ciao:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

e vengono messe pure sull'ipod con modalità playlist speciale? :oops:

Purtroppo quando le copi sull'iPod diventano delle semplici playlist con le canzoni presenti in quel momento :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ptrchp+--><div class='quotetop'>QUOTE(ptrchp)</div>
<!--QuoteBegin-eXo

e vengono messe pure sull'ipod con modalità playlist speciale? :oops:

Purtroppo quando le copi sull'iPod diventano delle semplici playlist con le canzoni presenti in quel momento :oops:[/b]

Domanda, le playlist on the go cosa sono :oops:

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ptrchp+--><div class='quotetop'>QUOTE(ptrchp)</div>
<!--QuoteBegin-eXo

e vengono messe pure sull'ipod con modalità playlist speciale? :oops:

Purtroppo quando le copi sull'iPod diventano delle semplici playlist con le canzoni presenti in quel momento :oops:[/b]

:ciao: no,per esempio se metti le 50 non ascoltate da più tempo,le ascolti tutte,ritorni sul menù principale del pod e poi ritorni sulla play le 50 canzoni saranno diverse :mad:

:oops:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MACanico+--><div class='quotetop'>QUOTE(MACanico)</div>
Originally posted by ptrchp@

<!--QuoteBegin-eXo

e vengono messe pure sull'ipod con modalità playlist speciale? :oops:

Purtroppo quando le copi sull'iPod diventano delle semplici playlist con le canzoni presenti in quel momento :oops:

Domanda, le playlist on the go cosa sono :oops:[/b]

:ciao: la play on the go è quella che ti puoi fare dal pod,devi scorrere i titoli e tenere premuto finchè non lampeggia quella che vuoi aggiungere;è difficile da fare perchè devi conoscere tutti i titoli delle tue canzoni preferite :mad:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine5.jpg

Immagine6.jpg

:) Cosa importante è tenere tutti i tag a posto e per me anche le stelle :)

:) per esempio vuoi una play con le canzoni italiane più belle e più ascoltate:fai una selezione e poi premi + per aggiungere un'altra opzione :)

:) la prima foto è sbagliata perchè in alto a sx dice attieniti a una delle opzioni,quindi verranno incluse tutte le canzoni belle,tutte quelle ascoltate più di 5 volte e tutte le italiane;quasi 5000 canzoni nel mio caso :?

:D la seconda foto invece è quella giusta perchè dice attieniti a TUTTE le opzioni;quindi,nel mio caso 700 canzoni :D

:D prova e sbizzarrisciti,tanto puoi sempre modificarle o cancellarle;anche io a volte non capisco come fare :D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

...anche io a volte non capisco come fare :gnam:

infatti, ogni tanto mi incarto anch'io.... pero con queste playlist ho scoperto di avere dei brani che non conoscevo :mazzodifiori::mazzodifiori:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevamo? :(

plylist.png

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...