Vai al contenuto

Chiudere L'ibook senza mandarlo in standby


BrianMcLawren

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa se sia possibile chiudere lo schermo dell'ibook senza mandarlo in standby? Ci sono mille cose che credevo impossibili, e invece leggendo qui, mi sono reso conto soltanto di essere ignorante. Magari esiste anche quest'unica cosa che mi da ai nervi e la soluzione è a portata di digitazione :wink:

Macbook 2,00 GHZ, Core2Duo, 1 gb ram, 80 GB HD

Imac 2,00. 250 GB HD, 2 GB RAM, 128 VRAM ALU

Ipod Touch 16 GB, Iphone 8 GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile, devi usare screen spanning doctor! però sappiate che l'iBook non è stato progettato per lavorare in modalità clamshell (schermo chiuso) infatti se lo tenete così potreste avere problemi di surriscaldamento, purtroppo l'ibook non è un powerbook che dissipa il calora tramite l'allumino... cmq attraverso questo programma potete sbloccare anche le risoluzioni dei monitor esterni che sono bloccate dall'Apple a 1024 x 768! enjoy!!

Stay Hungry, Stay Foolish!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

però sappiate che l'iBook non è stato progettato per lavorare in modalità clamshell (schermo chiuso)[/b]

Ma scusa, io ho un powerbook, e se chiudo lo schermo, va in stand-by..non ho trovato nessuna opzione per sbloccare questa caratteristica. Quel programma gira su pb?

Grazie..

Pb 15" 1.5gb di ram...che dire..

Internet Blog

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maximjust
però sappiate che l'iBook non è stato progettato per lavorare in modalità clamshell (schermo chiuso)

Ma scusa, io ho un powerbook, e se chiudo lo schermo, va in stand-by..non ho trovato nessuna opzione per sbloccare questa caratteristica. Quel programma gira su pb?

Grazie..[/b]

funziona solo se è collegato un altro monitor... :wink:

Stay Hungry, Stay Foolish!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche a una tastiera e a un mouse, mi pare... anche perche' altrimenti l'utilita' pratica della cosa diminuisce...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo avuto questa esigenza due anni fa, ma mi era stato risposto che proprio per questioni di riscaldamento non poteva rimanere attivo.

La mia esigenza era molto particolare: usavo l'iBook solo per iTunes per mandare un po' di musica durante un torneo di calcetto saponato, quindi, dopo aver messo su la compilation lo avrei volentieri messo al riparo da pallonate chiuso sotto un tavolo, con attaccata solo l'alimentazione ed un cavo audio verso il mixer. Ma non potevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che l ibook si raffredda anche dalla tastiera .. se nn andasse in standby chiudendolo ci sarebbero problemi di surriscaldamento e inoltre lo schermo sarebbe sottoposto al calore della tastiera ... nn merita assolutamente :P

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Originally posted by DerekZoolander

è possibile, devi usare screen spanning doctor! però sappiate che l'iBook non è stato progettato per lavorare in modalità clamshell (schermo chiuso) infatti se lo tenete così potreste avere problemi di surriscaldamento, purtroppo l'ibook non è un powerbook che dissipa il calora tramite l'allumino... cmq attraverso questo programma potete sbloccare anche le risoluzioni dei monitor esterni che sono bloccate dall'Apple a 1024 x 768! enjoy!!

Quindi con questo soft..posso tenere chiuso l'iboo mentre è collegato al m io crt?? e anchemodificare la risoluzione?? bello...infatti lavorare a 1024x768 su un 21 non è comodissimo.... siamo sicuri o si impalla tutto?? :ciao::ciao:

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovrebbe impallarsi niente, io l'ho usato per un periodo, ed e' sempre andato bene...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Okkio...invalida l'eventuale garanzia se non sbaglio...se vi si dovesse (malauguratamente) friggere vi mazzulano pure...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...