Vai al contenuto

SCUSATE MA SONO NEW...


EMIR

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI...ALLORA PARTO SUBITO A PRESENTARVI LA MIA IGNORANZA.....NONCHè IL MIO OBBIETTIVO.. :roll:

HO UN PENTIUM 3 700MHZ CON 320 MG DI RAM...ADESSO SOPRA AVREI WINDOWS XP...MA SICCOME MI HA ROTTO VERAMENTE I C...... VORREI INSTALLARE UNA COSA COMPLETAMENTE NUOVA PER ME....IL LINUX...AL RIGUARDO SONO MOLTO INGNORANTE!!!

IO IL PC LO USO SOLO PER NAVIGARE IN RETE E PER ALTERE CAZZATE....PER ALTRO HO IL MAC.INFATTI ESSENDO UN UTENTE NUOVO ANCHE NEL AMBIENTE MAC (E FU AMORE A PRIMA VISTA )VORREI UN SISTEMA OPERATIVO CON QUALE DIVERTIRMI UN' PO...SMANETTARE INTENDO CON VARIE COSE...E NON STARE DIETRO AI VARI BLOCCHI DI SISTEMA...

DAI DITEMI UN PO' DI PIù AL RIGUARDO...TIPO SU COSA SI BASA....E' COME IL DOS O NON C'ENTRA UN CAZZO...INSOMMA UN PO DI BASI...

IO INTANTO MI STO INFORMANDO SUI VARI SITI...

E MI STO SCARICANDO DAL SITO eduKnoppix 2.1.6....e' una scielta giusta o sbagliata???

DAI SE MI CHIARITE LE IDEE MI VERRA PIU' FACILE FARVI DELLE DOMANDE...

GRAZI MILLE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by EMIR

va bene...scusa ancora...ma il problema mio non e' come devo scrivere....o ci attachiamo adesso a questa cazzata???

Certo: mai sentito parlare di Netiquette?

E comunque il mio era solo un consiglio.. continua a scrivere così e nessuno vorrà leggere quello che scrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

linux.... ecco, col dos non c'entra niente. questo è già un buon punto di partenza :ciao:

ti consiglio assai di provare la distribuzione Ubuntu. per gli utenti nuovi e che ancora devono ambientarsi a mio avviso è la migliore. e comunque una delle migliori a prensidere per ogni utente.

c'è in italiano e c'è un ottima comunity di supporto. tanti turorial pratici che non si perdono i disquisizioni troppo tecniche, un buon wiki sul loro sito, un forum frequentato e gente cordiale. www.ubuntu-it.org

la eduknoppix comunque non è male, ma è orientata sopratutto all'uso scolastico. è forte come distribuzione "Live", cioè quelle distribuzioni che si avviano direttamente da CD e funzionano da lì senza scrivere niente sul disco rigido. per provare linux e gli ambienti grafici del sistema sono pratiche.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...