Vai al contenuto

come condividere un pò di foto con gli amici?!?


assolutamentekenzo

Messaggi raccomandati

vi spiego ben bene qual'è il mio problema: io sono il "fotografo ufficiale" di una squadretta di basket, messa su da un mio amico. dobbiamo necessariamente condividere le foto che scatto (per il blog della squadra) ma scambiare cd qua e la è palesemente scomodo.

lo so che esistono molti siti che permettono di postare foto e img ma io vi chiedo qual'è in assoluto il migliore e soprattutto ne vorrei uno in qualche modo integrato con iphoto, magari tramite plug in o indifferente come...basta che nn debba stare li a caricare una foto alla volta! sottointeso: GRATIS!!! :P

CONFIDO IN VOI!!!

grazie a tutti!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

registrati su yahoo

poi apri un album in yahoo photos

gratis

pratico

davvero carino

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se si puo' integrare ad Iphoto, ma puoi uploadare piu' immagini alla volta, e spedire i collegamenti a coloro che devono prenderne visione

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che scattando foto sequenziali realizzi 300 foto come niente e anche caricandole 4 5 contemporaneamente ci starei una vita.

ora controllo se in qualche moddo si riesce ad integrarlo con iphoto. :wink:

grazie

ps ovviamente se qualcun altro ha suggerimenti da dare...ben vengano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...