Vai al contenuto

IPhoto.


Messaggi raccomandati

Ma cosa aspettano ad aggiornare i File RAW delle macchine Nuove leggibili con IPhoto?

Non sono sufficenti 3 o 4 mesi di tempo?

Ma io non capisco...Scusate lo sfogo.

Ma voi cosa ne pensate?

Non si puo' fare niente per richiedere questo?

Ciao. Franco  MacBook 13:,

 IMac 27"

 IPhone4 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'altra cosa che non capisco di questo programma....

Se infilo la compact flash nel lettore lui la vede come una mnacchina foto....e fin qui ok.

Mi dice di scrivere che nome voglio dare al rullino e di inserirci una descrizione.

Ma io vorrei capire dove finisce sto rullino???

Nel menu a sinistra continuo solo e sempre a vedere il rullino "Ultimo rullino" ed "Ultimi 12 mesi".

Se importo lui non mi crea nessun rullino nominato come l'ho scritto e le foto importate vanno a finire tutte in libreria....

Ma io li ci voglio far andare a finire le foto una volta che sono state ritoccate e corrette e non i raw della fotocamera.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dindo

C'è un'altra cosa che non capisco di questo programma....

Se infilo la compact flash nel lettore lui la vede come una mnacchina foto....e fin qui ok.

Mi dice di scrivere che nome voglio dare al rullino e di inserirci una descrizione.

Ma io vorrei capire dove finisce sto rullino???

Nel menu a sinistra continuo solo e sempre a vedere il rullino \"Ultimo rullino\" ed \"Ultimi 12 mesi\".

Se importo lui non mi crea nessun rullino nominato come l'ho scritto e le foto importate vanno a finire tutte in libreria....

Ma io li ci voglio far andare a finire le foto una volta che sono state ritoccate e corrette e non i raw della fotocamera.....

Per vedere i rullini, vai nel menu Vista -> Rullini :wink: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E ok....però continuo ad avere tutte lel foto importate anche nella libreria....

Se nella libreria ci vanno a finire le foto importate (.Raw), e poi ci vanno a finire anche le stesse identiche foto quando saranno ritoccate, quando poi dovrò fare una presentazione che bordello sarà??

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dindo

E ok....però continuo ad avere tutte lel foto importate anche nella libreria....

Se nella libreria ci vanno a finire le foto importate (.Raw), e poi ci vanno a finire anche le stesse identiche foto quando saranno ritoccate, quando poi dovrò fare una presentazione che bordello sarà??

Scusami, ma sai che proprio non ho capito quale sia il tuo problema? :)

Io quando importo una foto (non ho mai provato con i raw però) mi va a finire giustamente nella libreria.

Poi, clicco su 2 volte, la apre in fullscreen edit, la modifico, e lui nella libreria mi fa vedere solo quella modificata, non anche l'originale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dindo

E ok....però continuo ad avere tutte lel foto importate anche nella libreria....

Se nella libreria ci vanno a finire le foto importate (.Raw), e poi ci vanno a finire anche le stesse identiche foto quando saranno ritoccate, quando poi dovrò fare una presentazione che bordello sarà??

Quando modifichi un originale in iphoto non dovresti vedere 2 immagini (l'originale e la copia modificata) ma solo l'ultima versione modificata. L'originale resterà in memoria per consentirti di tornare sui tuoi passi (comando Riprostina Originale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...