Vai al contenuto

...Ma quando arriva....che faccio!?


LucaF

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Martedì ho ordinato l'iPod Nano da 1GB (me lo sono regalato per S.Valentino)...e da stamani faccio da una finestra all'altra sperando di beccare la TNT...

Ho infatti chiamato e risulta in vettura :-) ...ma dov'è!?

Volevo chiedervise ci sono cose da fare o software da installare o accorgimenti...insomma le cose che devo fare/scaricare/installare per usarlo al meglio.

Nella cartella applicazioni, nella cartella utility ho un file "iPodUpdater"...che roba è!?

ciao...

...torno da una finestra all'altra aspettando il tipo dal furgone mascarato :-)

Ciao!

www.bestbody.it - iMac 27" - Apple Cinema 23" - MacBook 2.26 - iPad - iPhone 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il file è quello che dovrai usare per aggiornare il tuo iPod e.. renderlo operativo. Poi dipende da quel che ci farai; magari ti potranno servire un paio di utility per recuperare i dati dall'iPod, tipo FileJuicer e iPod Viewer, che ti consentono di recuperare foto e canzoni, rispettivamente. Il resto c'è già tutto, sul tuo mac! Vogliti bene :wink:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto aggiornalo con l'iPod Updater. Poi apri iTunes (se non ti si apre automaticamente, dipende da cosa scegli al riguardo), con l'iPod collegato scegli le preferenze (vedrai l'icona dell'ipod in basso a destra) e lì scegli cosa vuoi fare; se vuoi sincronizzarlo automaticamente oppure manualmente. Ad ogni modo, l'aiuto dell'iPod è prezioso. E soprattutto: ricorda, prima di scollegarlo, di espellerlo! Enjoy.... :D

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...è molto intuitivo come tutte le cose MAC :-)

sono riuscito a copiare foto da iPhoto al nano...ma solo gli album completi (tramite iTunes)....però volevo sapere come poter inserire anche solo una foto...non so ad esempio con il drag&drop da i Photo. Ho provato a trasportarle sull'icona dell'ipod ma una volta inserite...il nano non le vede. Credo che così si fa quando si vuole usrel'ipod come una sorta di HD... :D

Comunque grazie delle info....utili come sempre

Luca

www.bestbody.it - iMac 27" - Apple Cinema 23" - MacBook 2.26 - iPad - iPhone 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi aggiungerne solo alcune - e anche i brani musicali - scegli l'opzione sincronizzazione manuale nelle preferenze. Vedrai che ti abiliterà la libreria dell'ipod e tutto il resto.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...