Vai al contenuto

Sodoku


Gandalf1

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. vengo subito al punto. C'è qualche programmatore in REALBasic disposto a collaborare ad alcuni progetti? Il progetto principale è un gioco del Sodoku molto più complesso di quelli che vedo attualmente in giro. Secondo me non esiste ma più passa il tempo è più aumentano i rischi che l'idea mi venga letteralmente rubata. Io non ho tanto tempo e mi servirebbe qualcuno che mi possa dare una mano. Se vi può tornare utile sono di Cumiana, prov. di Torino.

Ciao e Grazie a Tutti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Gandalf1

Ciao a tutti. vengo subito al punto. C'è qualche programmatore in REALBasic disposto a collaborare ad alcuni progetti? Il progetto principale è un gioco del Sodoku molto più complesso di quelli che vedo attualmente in giro. Secondo me non esiste ma più passa il tempo è più aumentano i rischi che l'idea mi venga letteralmente rubata. Io non ho tanto tempo e mi servirebbe qualcuno che mi possa dare una mano. Se vi può tornare utile sono di Cumiana, prov. di Torino.

Ciao e Grazie a Tutti Luca

Se non ricordo male SudokuSusser è sviluppato proprio in RealBasic, magari potresti offrirti di collaborare con il programmatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Gandalf1

Cosa ti ha dato tanti problemi, se posso sapere?

Perchè l'idea è valida e mi dispiacerebbe abbandonarla.

Intanto l'algoritmo per creare una tabella sudoku valida, e poi un altro che ti mostri solamente i numeri davvero necessari poiché il giocatore possa iniziare il gioco e portarlo a termine. Insomma, tutto il processo matematico che porta alla creazione di un sudoku.

Per quanto riguarda la programmazione in sé è una stupidaggine, in passato ho creato il gioco del tris (tic tac toe) che è molto simile come funzionamento :D

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, immaginavo. Però l'idea mi "sullucchera" e mi dispiacerebbe cha andasse in mani altrui. Comunque provo a contattare il produttore di Sodoku Susser potrebbe essere una valida idea. Grazie per l'informazione. In generale se c'è qualche programmatore REALBasic che volesse collaborare ad alcuni progetti mi contatti per email, grazie.

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come hai fatto a dfire che non ne esistono?

http://www.versiontracker.com/php/search.p...macosx&x=13&y=6

:oops::D

comunque sudoku susser è mooooolto avanzato, ha di quelle funzioni che fanno abbastanza paura... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, hai ragione.

Io però mi riferivo a quelle combinazioni che dicevo in aggiunta al Sodoku ad incastro.

'Notte

P.S. Devo ammettere che più passano giorni è più Sodoku arrivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...