Vai al contenuto

Olivetti AnyWayPhoto e Mac...


Lifo

Messaggi raccomandati

Nonostante la sbandierata (da parte di Olivetti) assoluta compatibilità tra la suddetta stampante multifunzione (anyway photo)e Mac Os, mi trovo nella incresciosa situazione che la stampante stessa funziona in Win ma assolutamente non in Mac, nè come printer nè come scanner. Praticamente la trasmissione dei dati da Mac a AWP avviene lentissimamente (per stampare una pagina ho aspettato un'ora e il processo di trasmissione era appena arrivato a metà...)... ed era una pagina con 1 riga 1 di testo....

Suggerimenti?

Sul sito di Olivetti nessun aggiornamento disponibile...

Lifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, io ho una anyway simple e allegato ho trovato il soft sia per mac che per windows...e la uso tranquillamente su mac (sul pc ho una epson).

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

anche io ho la simple (me l'hanno regalata i colleghi) e riesco a stampare/scannerizzare tranquillamente... c'è il CD per MAc...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...