Vai al contenuto

eclipse primi passi


van86

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..sto facendo in uni un corso di fondamenti di programmazione e stiamo usando java..SAPpiamo fare cose semplici, metodi che dato un array ti restituiscono la somma dei valori contenuti nell'array e cose simili...prima su windows usavo netbean e riuscivo a fare questo genere di programmini ma su eclipse mi trovo in difficoltà...innanzitutto quando faccio nuovo cosa devo selezionare tra le opzioni???

grazie e scusate magari la domanda idiota

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by van86

ciao a tutti..sto facendo in uni un corso di fondamenti di programmazione e stiamo usando java..SAPpiamo fare cose semplici, metodi che dato un array ti restituiscono la somma dei valori contenuti nell'array e cose simili...prima su windows usavo netbean e riuscivo a fare questo genere di programmini ma su eclipse mi trovo in difficoltà...innanzitutto quando faccio nuovo cosa devo selezionare tra le opzioni???

grazie e scusate magari la domanda idiota

Apparte che NetBeans è multipiattaforma e gira perfettamente anche su mac, apparte che con il tuo Mac ti hanno dato anche XCode che è un'ambiente di sviluppo spettacolare, apparte tutto ciò... c'è l'help in linea di eclipse che è abbastanza chiaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by redvex+--><div class='quotetop'>QUOTE(redvex)</div>
<!--QuoteBegin-van86

ciao a tutti..sto facendo in uni un corso di fondamenti di programmazione e stiamo usando java..SAPpiamo fare cose semplici, metodi che dato un array ti restituiscono la somma dei valori contenuti nell'array e cose simili...prima su windows usavo netbean e riuscivo a fare questo genere di programmini ma su eclipse mi trovo in difficoltà...innanzitutto quando faccio nuovo cosa devo selezionare tra le opzioni???

grazie e scusate magari la domanda idiota

Apparte che NetBeans è multipiattaforma e gira perfettamente anche su mac, apparte che con il tuo Mac ti hanno dato anche XCode che è un'ambiente di sviluppo spettacolare, apparte tutto ciò... c'è l'help in linea di eclipse che è abbastanza chiaro :D[/b]

io e inglese = acqua e gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...