Vai al contenuto

PROBLEMI DI ICHAT NELLA 7B85


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei segnalare un problema che ho riscontrato in iChat in Panther built 7B85, quella che a dire di tutti è la GM ma che a dire di altri non lo è in quanto la vera GM è la built 7C30 (credo sia 30..).

Qual'è il problema? iChat non si collega alle chat pubbliche con Mela-G.

Non c'è verso, non va.

Quindi se vi venisse in mente di installarla, vi sconsiglio di farlo.

Su 10 persone che lo hanno installato tutte mi hanno parlato dello stesso problema.

MacUser avvisato, mezzo salvato.

pippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piccolopippocuccioleroico

Ciao a tutti vorrei segnalare un problema che ho riscontrato in iChat in Panther built 7B85, quella che a dire di tutti è la GM ma che a dire di altri non lo è in quanto la vera GM è la built 7C30 (credo sia 30..).

Qual'è il problema? iChat non si collega alle chat pubbliche con Mela-G.

Non c'è verso, non va.

Quindi se vi venisse in mente di installarla, vi sconsiglio di farlo.

Su 10 persone che lo hanno installato tutte mi hanno parlato dello stesso problema.

MacUser avvisato, mezzo salvato.

pippo

grazie del consiglio.. :wink:

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

leggete

Appleinsider.com ha pubblicato una nota in cui si sostiene che in base alle informazioni raccolte, Apple ha incominciato a distribuire ieri ai membri dell'Apple Developer Connection, Mac OS X 10.3 Panther. E' stata consegnata agli sviluppatori "Premier" la versione build 7B85, dissipando ogni dubbio che questa versione fosse effettivamente quella del Gold Master

panther_gm_about.jpg

I membri "Select" dell'Apple Developer Connection possono ora aspettarsi di ricevere l'invito a scaricare il nuovo build del sistema operativo non appena verrà caricato sul server di distribuzione.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by speida

puoi dirlo alla apple.. sono fatte apposta queste versioni beta :):D

meglio avvisare chi lo vuole installare e purtroppo non è una beta. :D

oltretutto l'ho già ordinato.

appena finito di installare mi ritroverò con "Aggiornamento Software" che mi vorrà far subito scaricare MacOS X 10.3.1 :D yuhuu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...