Vai al contenuto

chiudere un solo pannello


_danilo_

Messaggi raccomandati

sapete se ci si può spostare da un pannello all'altro (di safari o firefox) con la tastiera?? io da poco ho imparato come fare a chiuderli senza dover andare a cliccare su quelle minuscole x....

basta fare mela w, e il pannello attivo si chiude lasciando gli altri aperti, stupendo! io lo uso tantissimo. (unica pecca: la w è vicino alla q.... e "mela q" chiude tutto....) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona in quasi tutte le applicazioni: "mela + <" e "mela + >" per spostarsi attraverso le finestre.

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabionetwork+--><div class='quotetop'>QUOTE(Fabionetwork)</div>
<!--QuoteBegin-DeViLiNuX

Le hotkeys per il passaggio di TAB sono MELA + 1, 2, 3 etc ovvero MELA + il numero del TAB.

Mi risultano essere shortcut ai tasti della barra dei preferiti[/b]

Sul "mio" Firefox, senza barra dei preferiti, con "MELA + numero" cambio TAB...ora non so se l'aggiunta della barra può disturbare o addirittura cambiare le hotkeys...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Per spostarsi tra i pannelli in Safari, la combinazione è comando+shift+frecce destra o sinistra.

Ciao

Il Mac non è un computer... E' UNA FEDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...