Vai al contenuto

.....adattatore cassette....quale??


Fiestagenny

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.....da una ventina di giorni che sono in possesso dell'Ipod nano da 1gb.....(FENOMENALE!!!)

Visto che vorrei portare il mio nano in macchina (il mio stereo legge ancora che legge le cassette!!)...cosa mi consigliate come adattatore per cassette per il mio Ipod???

Ciao e grazie...

ps:come si fa a mettere nel forum la figura del pod nella mia firma????

iMac 2.0 Core Duo 2GB RAM 320GB HD ATI X1600 128MB

iPod nano 1gb black

Time Capsule 500gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fiestagenny

Ciao ragazzi.....da una ventina di giorni che sono in possesso dell'Ipod nano da 1gb.....(FENOMENALE!!!)

Visto che vorrei portare il mio nano in macchina (il mio stereo legge ancora che legge le cassette!!)...cosa mi consigliate come adattatore per cassette per il mio Ipod???

Ciao e grazie...

ps:come si fa a mettere nel forum la figura del pod nella mia firma????

in un qualsiasi negozietto di accessori elettronici trovi un adattatore per cassetta. In pratica una cassetta da cui esce il cavo da collegare all'uscita audio di un qualsias player..come l'ipod, appunto...e costa davvero poco....uno vale l'altro.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by leone+--><div class='quotetop'>QUOTE(leone)</div>

in un qualsiasi negozietto di accessori elettronici trovi un adattatore per cassetta. In  pratica una cassetta da cui esce il cavo da collegare all'uscita audio di un qualsias player..come l'ipod, appunto...e costa davvero poco....uno vale l'altro.[/b]

concordo pienamente, non andare a spendere soldi per accessori griffati. Un adattatore FUNZIONANTE costa al MASSIMO 10 euro in un qualsiasi negozio di elettronica/accessori.

<!--QuoteBegin-Fiestagenny

ps:come si fa a mettere nel forum la figura del pod nella mia firma????

devi andare nel tuo Profilo (accedendo dal menu in alto Indice, Profilo, Messaggi privati etc) e inserire il testo corrispondente all'icona dell'iPod nano ovvero : ipod_nano : senza gli spazi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

DeViLiNux.....ti ringrazio per i suggerimenti per l'adattatore....il prima possibile ma mia macchina avrà DI SERIE l'ipod .......

...ti volevo chiedere invece della firma con la figura dell'ipod nano.....ho fatto quello che mi hai detto, ma il risultato lo vedi anche tu qui sotto..... :D come si fà?? :roll: :roll:

iMac 2.0 Core Duo 2GB RAM 320GB HD ATI X1600 128MB

iPod nano 1gb black

Time Capsule 500gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fiestagenny

DeViLiNux.....ti ringrazio per i suggerimenti per l'adattatore....il prima possibile ma mia macchina avrà DI SERIE l'ipod .......

...ti volevo chiedere invece della firma con la figura dell'ipod nano.....ho fatto quello che mi hai detto, ma il risultato lo vedi anche tu qui sotto..... :D come si fà?? :roll: :roll:

non hai messo i due punti all'inizio e alla fine di "ipod_nano" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...