Vai al contenuto

Misteri. Anche i Mac hanno un'anima...


Libercoriando

Messaggi raccomandati

Carissimi amici,

da poche settimane ho sostituito i miei vecchi mac con due iMac G5 20" (fantastici!!)

Il problema? Ecco spiegato.

Avevo due Mac ( un Power G3 ed un i Mac - quello blu trasparemte), collegati via ethernet e funzionanti...

nella fretta di sostituirli ho dimenticato alcuni file di lavoro sui vecchi computer... li ricollego... li riaccendo...

ma non si "vedono"... addirittura l'iMac non riconosce nemmeno il masterizzatore esterno...

mi sembra tutto così strano, ma so che alla fine le macchine hanno sempre ragione... dove sbaglio?

Vi prego di aver pazienza... qualcuno può aiutarmi?

Un grazie anticipato!!!

m. :wink: java script:emoticon(':)')

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Libercoriando

Carissimi amici,

da poche settimane ho sostituito i miei vecchi mac con due iMac G5 20\" (fantastici!!)

Il problema? Ecco spiegato.

Avevo due Mac ( un Power G3 ed un i Mac - quello blu trasparemte), collegati via ethernet e funzionanti...

nella fretta di sostituirli ho dimenticato alcuni file di lavoro sui vecchi computer... li ricollego... li riaccendo...

ma non si \"vedono\"... addirittura l'iMac non riconosce nemmeno il masterizzatore esterno...

mi sembra tutto così strano, ma so che alla fine le macchine hanno sempre ragione... dove sbaglio?

Vi prego di aver pazienza... qualcuno può aiutarmi?

Un grazie anticipato!!!

m. :wink: java script:emoticon(':)')

Sono permalosi. :):D

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...