Vai al contenuto

uhm vediamo... come cosa? Stanco e prolisso


lordsata

Messaggi raccomandati

E non perchè non ho dormito, o forse anche si...

Però mi sento stanco della mia vita in generale (NO, NON mi voglio suicidare!) cioè sono stufo del solito tran-tran, vorrei fare qualcosa di diverso, non dico interessante, perchè quello che faccio (che poi l'università e il lavoro) è il solito ciclo e mi stufa, ma non è che odio quello che faccio, però mi piacerebbe staccare la spina e fare qualcosa di diverso, fosse anche solo andare a c****e nel giardino solo per sfizio di dire: si oggi ho fatto questo!

E poi c'è la mia lei, una storia che va avanti a singhiozzi, sembra fare di tutto per farmi incavolare e poi subito dopo se ne viene fuori con: ma ti voglio bene eh! Si si e chi cavolo se ne strasbatte se dici una cosa del genere se due secondi prima mi hai detto che venerdì esci con il tizio che ci prova spudoratamente con te e che ovviamente lo dici tipo quando già è tutto stabilito e quindi che vuoi che dica? Vaff.... Oppure che ha sempre tanto tempo quando la chiamano i suoi amici mentre quando chiamo io è SEMPRE puntualmente impegnata... E che palle che è sta storia, ho capito che gli altri non li mani a quel paese se non vuoi perdere l'amicizia, ma cavolo...

Uffa lei sta seguendo il dottorato però non le piace e vuole mollare per andare a lavorare nella sua città natale (non abitiamo nella stessa città) e quindi se già così ci vediamo poco poi sarà ancora meno :) ...

Oh non pensate che sia geloso, non mi dà fastidio che esca, mi da fastidio che me lo dica sempre a cose fatte... le avrò detto 1000 volte di dirmi le cose prima... ma sto paio di maroni... è dura (come tra l'altro piace a me)

Boh che barba... cià, Lord

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..se fossi in te la ragazza l'avrei già mandata a c****e..scusa se sono così schietto ma se lo merita..

e sul discorso che sei stufo ti capisco..

vedere sempre la solita gente, solito posto, solite facce, solito lavoro a scuola, o università..

sempre quello tutti i giorni..

ma alla fine è così..nn possiamo farci niente..va così e rimane così..

(a meno che tu nn sia pieno di soldi e che tu possa viaggiare per il mondo)..

mi disp per come ti va..

vai avanti che passa..

ciao ciao

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...