Vai al contenuto

... non può piovere per sempre ...


lordsata

Messaggi raccomandati

direi che in fondo la frase del titolo è esatta... Vediamo oggi è il mio primo giorno da single dopo ben 3 anni e 1 giorno di rapporto con una ragazza tutto sommato stupenda.

Scrissi qualche giorno fà del disagio che ho provato in questo ultimo periodo con lei e con la noia giornaliera. Certo che non mi aspettavo mi scaricasse così in poco tempo. Abbiamo fatto un po di tira-e-molla in qeusti 2 ultimi mesi e così ieri era è stato deciso (da parte sua) di troncare...

Ma zio ladrone perchè allora stamane mi ha fatto 2 squilli, ieri sera il messaggio della buona notte super-smelenso e quindi a mezzogiorno la telefonata? Voglio starmene da solo senza vederla perchè il contrario mi fa pensare a quanto vorrei stare con lei e non averla fa male, da cani!

ieri sera mi sono distrutto alcolicamente, non una bella cosa da fare, lo so non serve, a me però andava!

Ho attorno tutto sommato delle persone stupende (i miei genitori in primis) e degli amici che mi tirano su, certo sorrido, scherzo con tutti ma dentro fa male e non mi và di dirlo agli altri... qui è un'altra cosa, è più anonimo e in fondo con qualcuno, anche solo con un browser, dovevo parlare. si e magari tra 6 mesi quando lei sarà un passato remoto cancellato e dimenticato (nd. Art. 31) tornerò qui cercherò il messaggio e ne aggiungerò un altro molto probabilmente dandomi del pirla che in fondo lei non valeva quello che ho passato. Probabilmente la insulterò con gli amici e la terrò a distanza, non esiste proprio che restiamo amici come vuole, sei voluta andartene? Prenditi tutte le tue responsabilità e svanisci, non ho bisogno di essere compatito da te... E giusto quello che, quando tutto sarà finito, mi mancherà di te sarà il suo cane, bello, bellissimo e tanto affezionato a me come io a lui.

Ora sto male, ho voglia di vederla, sentirla, toccarla, parlarle e allo stesso mi dà fastidio che mi cerchi, non ha senso tirarla per le lunghe e in fondo in fondo prima o poi sarà anche un altro giorno...

Saluti e un abbraccio di conforto a chi come me ora sta male e a chi invece non ha sti problemi: beati voi!

Lord^Sata

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati che il sole è sempre lì, ma ogni tanto c'è qualche nuovola che passa e lo copre, così come le stelle, anche loro ci sono sempre solo che il sole di giorno brilla più forte (anche lui d'altronde è una stella). Tornerai a sentire il calore del sole sulla pelle e a vedere le stelle brillare!

e poi bisogna perdere qualcosa per trovarne un'altra, di qualsiasi genere! :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con manovella..... e concordo (perchè lo capisco ci sto passando pure io con lord^sata) sul fatto di lasciarti in pace... ma perchè voi donne non capite che dopo che una storia troncata in questi modi dobbiamo stare da soli senza di voi?!?! me lo sono sempre chiesto....

"I don't need to fight, to prove I'm right"

"niente è per sempre, anche il tempo soccombe a se stesso.."

"la mia libertà vale più di qualsiasi tesoro" Lupin III

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, la cosa più bella è, un giorno,

voltarsi indietro e dire ah già,

quella roba lì...che sciocca/o sono stato/a

a starci così male

ma come dice il cioccolatino:

meglio aver amato e perduto

che non aver mai amato

auguri per il tuo futuro :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è vero quello che dici, quello che dite tutti è giusto, ovviamente vallo a dire alla mia testa ora, sono 3 giorni che non dormo, 3 giorni che non faccio altro che pensarla, lascio accesi tutti i cellulari, lascio sempre aperto 2 browser web con accesso alle mail di posta, lascio aperto skype e messanger, insomma sono repiribilissimo ma di lei nessuna traccia. Mi dava fastidio che mi cercasse, mi da tutt'ora fastidio e allo stesso tempo vorrei sentirla, parlarle o comunque comunicare con lei. Ovviamente sono un idiota inutile al mondo e lei non si fà sentire e io sto male, meglio forse non aver amato non ci sarebbe questo dolore! E porca pupattola non puoi venirmi a dire magari tra 2 anni quando saranno cambiate le condizioni di contorno (leggi come: ti sei laureato anche nella specialistica) se ne potrà riparlare perchè io con te sto bene a livello umano, ma non ne posso di stare assieme ad uno studente quando io sto lavorando al dottorato! Cazzo il dottorato è un corso di studi... la conosco, sò che tra meno di un mese ne avrà un altro, non è capace di stare da sola e questo discorso mi ha ancora peggiorato l'umore... Vorrei imparare ad odiarla come l'ho amata fino a poco fà, per ora non sono nemmeno capace di fare a meno di pensare a tutto: i momenti belli per poi mettermi in mente qualcosa di brutto passato con lei per poterla odiare... ma quello che più mi rimane in mente è il suo splendido viso, il suo smagliante sorriso e la sua risata cristallina e contagiosa.

Non ho voglia di fare nulla, ieri sera sono uscito per poter pensare ad altro, toh che appare una tizia che conosco da un pò e che si propone come calmante di questo mio momento. niente da dire è carina, simpatica, ma la ho mandata altamente a svuotarsi in bagno... come faccio a pensare a qualcuno quando non riesco nemmeno a pensare per il mio di bene? Ma la gente cosa ha al posto del cervello? Un bidè otturato? Cazzo i miei amici non fanno altro che dirmi di calmarmi che dopo quello che ha detto tornerà indietro. Ci ho litigato pure con loro, ma cavolo non mettetemi in mente certi pensieri dai!!!!!! E idem con i miei... mia madre per tirarmi su il morale ha fatto di tutto, ma che non si intrometta nei miei affari, non puoi insultarla solo per fare stare meglio me. Lo so sono oltremodo contradditorio nei miei pensieri, nemmeno io so cosa penso. Però come vorrei che fosse già tutto finito così per poterci pensare con indifferenza o magari anche affettuosamente ma pensare a tutto come qualcosa di PASSATO. Ed invece no che è presente, maledettamente troppo presente.

@BlackDragon: mi spiace amico, penso di sapere cosa stai sopportando, probabilmente invece mi sbaglio perchè ognuno la pensa a suo modo, però ti sono vicino e se per caso sei nelle vicinanze di Trento si potrebbe anche prendere una birra o due assieme.

Cià gente buona giornata. Lord^Sata

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace lordsata ma la birra ce la dovremo fare su skype... abito un pò lontanuccio.... ^^ fai così: (con me ha funzionato) ottura la mente con un bel pò di musica satura ogni pensiero e inizia a segnare sul calendario i giorni che non la senti... (sembra una pratica crudele ma ti farà capire alcune cose... te ne accorgerai) poi sfoga ciò che senti su qualcosa io scrivevo e distruggevo a mazzate oggetti in giro x casa... sono riuscito a farmene una ragione quando mi ha detto una cosa....

passerai sicuramente una fase di odio e ti servirà... cmq cercami pure su skype (blackandrius2) se ti va di parlarne ok?

"I don't need to fight, to prove I'm right"

"niente è per sempre, anche il tempo soccombe a se stesso.."

"la mia libertà vale più di qualsiasi tesoro" Lupin III

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, capisco perfettamente il tuo stato d'animo....

so che è difficile, però ti consiglio di staccare, pensare a qualsiasi altra cosa, magari da lontano... perchè non ti fai un bel viaggetto??? magari con i tuoi amici che forse stai trascurando un pò??? aiuta te e la tua mente.

fatti forza... a me seviva ripetermi che c'è sempre una via di uscita... basta cercarla!!

mE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia.

Che posso dire?

Ci sono cose che anche io non capisco.

Con la mia ex ci sono stato solo 4 mesi, ma...cavolo mi sono innamorato.

Non sapete quanti mi hanno detto che era poco tempo, che non si capacitano di come io sia rimasto subito preso e tutto il resto.

Cavolo ma io l'amavo!

Sapete cosa vuol dire che ero in pace con me stesso? Qualsiasi cosa succedesse io ero in pace col mondo.

Riuscivo a fare tutto con una naturalezza mostruosa, anche perchè ero sicuro del suo affetto.

Poi è bastato pochissimo per far cambiare tutto.

Drasticamente.

E' passato un anno. UN ANNO.

Ci credete che rivederla mi fa cmq male?

Fa un male cane.

Mi fa salire il nervoso perchè non riesco a capire nulla.

Il perchè sia finita.

Il come sia finita.

Insomma stavamo benone.

L'unica cosa è che io ero preso e a suo dire lei no.

Ok, mi sono detto.

Però da tantissime cose traspare il fatto che non fosse così.

Ci sono dei mom, delle parole, dei gesti che ti fanno capire che sei importante per una persona.

Importante davvero.

E lo noti anche dal sorriso di una persona.

Io ora non capisco come si possa dimenticare così facilmente qualcuno che è stato davvero importante per te.

Parlandone con altri/e qualcuno mi ha detto che "succede", altre che lei ci teneva ma poi non è andata bene e si è chiusa semplicemente a riccio.

Io penso che il tempo sia stato davvero poco, ma intenso.

E soprattutto che effettivamente le cose non stanno come lei mi ha -in malo modo- spiattellato in faccia.

Queste sono le cose che ti fanno pensare:"E' uno/a stronzo/a" però vanno così e bisogna accetarle lo stesso.

Inspiro....sospiro e ricomincio a sorridere.

Il tempo passa, la ferita rimane ma mi sento + forte.

E per inciso...4 mesi è vero che sono pochi, però siete sicuri che non possa bastare molto meno per innamorarvi completamente di una persona se questa sembra davvero quella che vi riempie il mondo in ogni modo?

:ciao:

Visitate il mio blog!!

14/03/2006, 18:30 Ho ritirato il mio primissimo MAC - IbookG4

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre sotto lo stesso effetto....

Ebbene si sono sempre li, che palle, ma dico perchè a me doveva succedere? Dico perchè nonostante io abbia tentato di lasciarla in pace lei non ci riesce? Perchè mi deve chiamare e chiedermi perchè non la ho chiamata prima? Che stava aspettando una mia chiamata ma che non ha resistito ad aspettare? E questo 2 giorni dopo avermi detto che che non mi vuole più vedere? Per poi subito dopo altri 2 giorni quando la chiamo sembra fredda come il ghiaccio?

no ma le ragazze cosa hanno al posto del cervello? Segatura con misto olio di motore? Mi scuso con le ragazze presenti sul forum, la mia non vuole essere un'offesa nei loro confronti. Ma così proprio non ne vengo assolutamente fuori. Dico sabato mi chiama parliamo del più o meno e arriviamo su un discorso ipotetico di tornare assieme (io ero già lì che stavo per spaccare il muro a craniate) e lei mi fà: per come mi conosco sò che molto probabilmente torneremo assieme, ma non ora non credi? Ora sarebbe come prima, non sarebbe cambiato nulla. Ok dico io (in fondo ha ragione), ma era smelensa come poche, mi ha detto che le mancavo e che come persona mi adora ancora tutt'ora, sono le condizioni di contorno che mancano. E va bene, passiamo oltre, saluto e metto giù o mi metto a piangere. Poi ieri mi chiama, non le rispondo perchè indaffarato in altro (leggi: ero fuori con un'amica... e quando dico AMICA, non dico un passatempo) così oggi la richiamo e lei fredda come un ghiacciolo dopo 3 secondi chiude la telefonata come scazzata che la cerco... Ora penso: ma che cosa diamine vuole? cosa pensa davvero?é Perchè non mi/ci lascia in pace e quel che sarà sarà???????

Ma vaffancuore, sapete che penso che quasi quasi divento gay :cry: ... ma magari anche no!

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Per LORDSATA

Ti parlo remando contro le donne "in questo caso specifico" pur facendo parte della categoria, e lo faccio per dirti che a volte noi donnine, (dico noi riferito a donne) ma non me, io proprio perchè so cosa vuol dire essere stati lasciati senza apparenti motivi o per futili motivazioni, mai e poi mai restituirei a qualcuno che mi dimostra amore infinito la sofferenza enorme ed il senso di vuoto assoluto ed incolmabile che si prova, Alcune donne quando decidono di lasciare hanno motivazioni infinite che però (spesso sbagliando) non esternano con trasparenza e sincerità, a volte si lascia un ragazzo/uomo non pensando sul momento alla enorme sofferenza che si crea dall'altra parte, si pensa solo a se stesse, quando però, dopo qualche giorno ci si accorge di non essere più sul piedistallo dorato dove si era state messe da chi si è mollato, allora partono messagini, telefonate e quant'altro per accertarsi di essere ancora e sempre al centro dell'attenzione di lui. Fondamentalmente (se l'amore è finito) è solo questo secondo me ed è puro egoismo da parte della ragazza in questo caso, che disapprovo totalmente.

Quindi carissimo, se e quando ti andrà ascolta anche questo consiglio, non dico che devi smettere istantaneamente di soffrire e di trovarti un'altra, perchè non è mai così che funziona, piuttosto, ciò che sento di dirti è: Attraversa questo dolore senza voltarti mentre lo fai, e saltane fuori con energia dall'altra parte, ti renderai conto, una volta dall'altra parte che dopotutto hai attraversato solo un banco di nebbia per trovare il sole. :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi carissimo, se e quando ti andrà ascolta anche questo consiglio, non dico che devi smettere istantaneamente di soffrire e di trovarti un'altra, perchè non è mai così che funziona, piuttosto, ciò che sento di dirti è: Attraversa questo dolore senza voltarti mentre lo fai, e saltane fuori con energia dall'altra parte, ti renderai conto, una volta dall'altra parte che dopotutto hai attraversato solo un banco di nebbia per trovare il sole. [/b]

Mi sento di dire che è un gran bel consiglio ed il fatto che arrivi da una donna è una cosa ancora + bella.

Non prendete questa cosa come misoginia: volevo solo sottolineare che solitamente è difficile ammettere le "proprie" (almeno come categoria) colpe.

Detto questo, con un bricioLONE di ironia devo dire che questo comportamento purtroppo viene seguito -almeno per la mia esperienza, e mi auguro che sia cmq così :gira: - solo dal gentil sesso perchè quando un uomo/ragazzo chiude lo fa (da stronzo come tutte direbbero e che cmq non mi sento di dover smentire per non dar torto per partito preso :) ) in maniera quasi definitiva, nel senso che solitamente cerca di non farsi sentire perchè non ha + bisogno di quelle attenzioni che proprio tu, Christiana, hai sottolineato.

Alla fine della fiera vorrei dire però una cosa: w le donne anche se per loro si fanno dei casini allucinanti! :ciao:

Un :) a Chri come gesto simbolico riferito a tutte le donne.

:)

Visitate il mio blog!!

14/03/2006, 18:30 Ho ritirato il mio primissimo MAC - IbookG4

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord sicuramente chi mi conosce qui sul forum avrà notato la mia mancaza nel postare e il motivo si capirà leggendo ma ti dico che non sei l'unico e non sai come ti capisco, consigli? Non te ne do anche perchè non saprei dirti niente visto che sto sotto a un treno.

Ti dico solo che se una coppia o gente di passaggio ci avrebbe visto sicuramente avrebbe detto che coppia bellissima che sono quei due (e Lei no tu rivolgendosi a Lui :rofl: ) e invece sono qui a "piangere" nuovamente e svuotato senza forze e stanco. Spero solo che questo momento passi e ripartire con lei e senza di lei, ma basta che passi.

Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Norfolk

Mi sento di dire che è un gran bel consiglio ed il fatto che arrivi da una donna è una cosa ancora + bella.

Non prendete questa cosa come misoginia: volevo solo sottolineare che solitamente è difficile ammettere le \"proprie\" (almeno come categoria) colpe.

Detto questo, con un bricioLONE di ironia devo dire che questo comportamento purtroppo viene seguito -almeno per la mia esperienza, e mi auguro che sia cmq così :D - solo dal gentil sesso perchè quando un uomo/ragazzo chiude lo fa (da stronzo come tutte direbbero e che cmq non mi sento di dover smentire per non dar torto per partito preso :D ) in maniera quasi definitiva, nel senso che solitamente cerca di non farsi sentire perchè non ha + bisogno di quelle attenzioni che proprio tu, Christiana, hai sottolineato.

Alla fine della fiera vorrei dire però una cosa: w le donne anche se per loro si fanno dei casini allucinanti! :D

Un :D a Chri come gesto simbolico riferito a tutte le donne.

:D

ti sembrerà assurdo ma continuo a concordare con le tue parole... strano vero? Per come la vedo io ammettere i propri errori e le proprie debolezze ti fa sentire meglio e ti rende più umano, è segno di sensibilità, rispetto verso il prossimo, qualità rare che non tutti/e purtoppo possiedono. Io sto con un uomo ormai da vari anni che rispetto ai miei ex ha queste qualità e non solo, ed è per questo che la storia continua solida nel tempo e spero di invecchiare con lui, ovvio che entrambi abbiamo i ns difetti ma l'amore sincero, il rispetto, la trasparenza, la fiducia reciproca, e la sensibilità sono doti che fortunatamente abbiamo entrambi e sono regole che stanno alla base del nostro rapporto, se così non fosse ogni giorno, non avrebbe senso stare insieme (secondo me). GRAZIE cmq per il fiorellino e le belle parole. :sbav::gnam: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono stato assente una settimana causa lavoro e impegni pressanti, non ho avuto del tempo per leggere/rispondere al forum, ho avuto tempo però per pensare e per sentirmi/vedermi con la mia ex.

Innanzituttto per brevità rispondo a macmassim (che ha quasi il mio stesso nome :baby: )

Credo di sapere come stai, mi dispiace per te come per tutti quelli che passano questo momento, forse è brutto da dire, ma quando capita ai tuoi amici/colleghi pensi sempre che una cosa del genere non può succedere proprio a te e quindi se sei un vero amico di colui al quale capita 'sta cosa gli stai vicino e cerchi di fargli passare il malumore al più presto, quindi anche se non ti conosco ti faccio un pò di coraggio, io sto un pelo meglio, poi spiegherò il perchè e i percome, comunque il punto è non pensarci, prendi quel che ti capita senza pensare al domani e vedrai che in poco starai meglio! In bocca al lupo anche a te e grazie del post.

Per Norfolk e Christiana:

Il discorso è un pò lungo, certo capisco il punto di vista di Christiana e le presunte motivazioni che inducono le donne a farsi sentire, ma la mia situazione sta sfiorando il ridicolo se già non ci è caduta dentro dal giorno dopo. Ora sono un pochino più lucido e staccato, ma fa male ancora, anche per quello che continua a succedere e succederà finche o io non mi stufo e raso a zero ogni rapporto cambiando numero di cellulare e negandomi quando mi cerca oppure quando lei mette la testa a posto.

Dico io, ma con tutti gli *stronzi* che ci sono in giro proprio io devo essere così fesso da farmi trattare come un burattino? Ieri era una giornata vuota in teoria, dopo una serata passata con J, un'amica scoperta da poco, ma molto dolce e simpatica con cui sono andato a una festa di alcuni amici spagnoli e siccome siamo ambedue nella stessa situazione abbiamo dato fondo a tutto quello che potevamo bere... una devastazione a livelo psicologico e fisico e quando alla fine siamo tornati a casa ognuno con i propri piedi ci siamo salutati concordando di raccontarci a vicenda le figuracce che abbiamo collezionato lungo la serata. Stavo dicendo che doveva essere una giornata vuota che si è riempita all'improvviso quando ieri notte stavo tornando a casa, suona il cell, lo prendo e rispondo automaticamente, è la mia ex, rimango stupito vista l'ora, di solito va a nanna presto. Ci accordiamo per vederci il giorno dopo, ma ero così ubriaco da non capire nulla. Così la mattina mi alzo ed esco per vedere che vuole. Ahhhh bellissima giornata mi pare di non aver passato con lei una giornata così bella da almeno 4 mesi. Sembrava che avesse cambiato idea! La serata usciamo a cena e si inizia a parlare, e qui sono mazzate che volano. Conversazione ON (S lei, M: io):

S: Ieri sono stata ad una festa...

M: Ah...

S: C'era Alice, la tua amica.

M: Si lo sapevo, il suo ragazzo era con me alla festa spagnola.

S: Ma dai?

M: Si eravamo stati invitati da Alice a venire pure io J e Claudia, ma ho insistito io per non venire, non mi andava.

S: Se fossi venuto tu, magari mi sarei divertita di più, Gabriele è così un superficiale.

M: E chi è?

S: Il tipo che m'ha invitata.

M: Aspetta è forse quel tizio che hai conosciuto da poco? Te lo faresti?

S: Si forse fisicamente è anche interessante, ma di testa è come un bambino.

M: Ah...

Modalità conversazione OFF. Dopo un lungo discorso sono venuto a capo di:

A) Lei dice che non è una cosa formale tra noi, ma per lei è come prima e che il suo cuore è tutto ancora per me, solo che si sente più libera così e che quando sarà il momento giusto tornerà da me, almeno lei ne è convinta.

:shock: Posso anche stare (non nel senso di avere ragazzo/ragazza, ma di trombare per una sera) con un'altra, lei non è gelosa e anche a lei se le capiterà non direbbe di no, ma ci devono essere le condizioni di contorno, ma precisa: NON sta cercando nulla, se capita ci penserà su.

C) E' consapevole che quando avrà deciso di tornare (se lo farà dico io) potrei anche averla svalutata ed essere passato ad altri lidi (non di sponda)

Adesso mi sto chiedendo come si fa a sostenere tante cavolate in un unico discorso, se ci tieni a me ti importerebbe se mi faccio un'altra come a me è sembrato che un treno mi travolgesse quando mi ha detto il punto B.

Lo stesso treno ha poi fatto retromarcia per infierire sul mio già malconcio corpo quando mi ha detto: "ma io non lo ho detto a nessuno, mi dà fastidio che gli altri sappiano e pure ai miei non lo voglio dire così non rompono quando verrai ancora a dormire a casa mia, e visto che siamo sul discorso, quanto mi da fastidio che in ufficio gli altri sparlano di noi perchè hanno sentito un piccolo spunto di una mia conversazione al telefono, domani parlo bene di te così torna tutto nella normalità."

Quindi per concludere il discorso: io sono un deficente che ogni volta che chiama sento che vuole e accetto le sue richieste di bisogno/affetto (ah ma non parliamo di sesso perchè: No M, non voglio farti male perchè a te ci tengo troppo!!! E farti questo vorrebbe dire che se stai male tu ci sto male pure io. E comnunque quando lo faremo vorrà dire che siamo tornati assieme anche ufficialmente). Perciò sono sempre più convinto che le donne siano un mistero di cui non verrò mai a capo e che sinceramente credo che le donne (perlomeno quelle in cui mi imbatto io) con gli uomini certe volte ci si puliscano il sedere... mah... sempre più attonito... :roll:

LordSata

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Lordsata, ho letto tutta la tua storia e leggendo l'ultimo post mi son chiesto: "Ma mo che vole fa?"

Mi pare di aver capito che a questo punto accetterai un compromesso, ma non fa ancora più male? Te sai cosa vuoi fare?

E mo manca solo Marzullo: "Si faccia una domanda e si dia una risposta..."

Link al commento
Condividi su altri siti

@MFA:

Beh che dire... diciamo che non vorrei averlo accettato, ma purtroppo nella realtà dei fatti si, e fa male è vero... Di quello che è successo in questi giorni ci potrei parlare per ore ma sempre portando il punto del discorso al fatto che si è comportata male (ebbene si, sono deficiente, so che si comporta male, ma le voglio ancora bene) e che è oltremodo complessa. Si contraddice da un giorno all'altro, da appuntamenti che poi la sera prima disdice.... Sono proprio pirla no?

Vabbè shanty... magari tra qualche giorno sarò qui a parlare di un'altra storia, ora mi sono anche adattato, prendo quello che mi può offrire e non pretendo di più, anche se alle volte ci resto male. M;a sicuramente sto meglio rispetto al primo post :ciao:

Saluti...

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao!

Ti dico le mie impressioni, dure e crude:

a) stai alla larga da quella persona che ti tratta come un tappetino e nessuno merita di essere trattato così

:oops: se non ci riesci, continua a frequentarla, alla fine ti disgusterà e allora chiuderete la storia

c) non credo che ti ami e non credo che sia una persona matura, perchè si comporta in modo ignobile, senza alcun rispetto. Se ami veramente passi sopra a qualunque situazione.

d) il mio primo amore (maschio) mi ha trattato così, preso e mollato un sacco di volte finchè non è finita

e) recupera un po' di amor proprio e pensa a stare bene senza di lei, serve sempre.

Auguri e besitos

P.s. D'amore non si muore, ma fa un male porco. Poi, se ti impegni, passa.

P.s. del P.s. Lo so non un tipo molto fantasioso, perdono :)

In ItaliaMac dal 9 agosto 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm ma sai che era un pò che non mi connettevo?

Rispondo ad utontacuriosa (direi che è proprio un bel nick... ma me lo sarei aspettato da un utonto-windozziano) per dire che stiamo sulla strada della b (la accendiamo? si dai che la accendiamo). In effetti in questo periodo sto meglio da solo. Mi sono ripreso abbastanza bene e vivo la mia vita. Che PURTROPPO ogni tanto si interseca con quella della mia ex. Tra l'altro il 1' luglio abbiamo un matrimonio (non il mio :lol:) di un amico e andiamo assieme come concordato tempo fa (troppo a dir la verità..).

Che altro dire? Che siamo sempre lì, ci vediamo 2/3 volte in settimana, ci sentiamo altrettanto. E, rullo di tamburi.... si lo so che sto facendo lo stronzo, ma nello stesso tempo esco e mi frequento con la sua coinquilina :twisted:

Baci :D

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio quanto ti capisco...

E' 3 anni e 3 mesi che vivo una storia bellissima, ma, purtroppo, ultimamente (1 annetto) qualcosa non va: alti e bassi continui altalenano la MIA storia... si, la MIA, pperchè, a volte, sembra che solo io tenga a questa unione...

A me piacerebbe parlare con te, scambiarci le nostre tristezze... Scrivimi, contattami. Ci possiamo sentire anche via telefono, se ti va. Intanto il mio indirizzo di posta è: pulcina2810 [at] hotmail.com (lo scrivo così per ovvi motivi...)

PS: io ancora non ho chiuso la storia, ma sono sul punto di, dato che è preso da tutto tranne che da me... NON SO PIU' CHE FARE...

"Il diavolo sa ben citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi" (W. Shakespeare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ari-ciao a tutti

@Pulcina, guarda la mail :ciao:

@Tutti: mamma mia che tristezza!

domenica sono andato all'addio al celibato dell'amico che si sposa, e miiiiiiiiii c'è stato un momento in cui tutti erano al telefono con relative consorti, siamo rimasti in 3 a guardarci nelle palle degli occhi e devo dire che mi sono sentitolo solo!!!

Scappo (con la refurtiva), Lord^Sata

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Da qualche parte in questo topic ho commentato che magari un giorno sarei tornato qui a commentare quanto sono stato stupido a perdere tempo con lei.

Ebbene si, sono tornato solo per commentare quanto sono stato stupido: ho avuto per 3 anni una persona accanto che è stata magnifica, gentile, sincera, appassionata, romantica, focosa (quando era il caso :baby: ) e potrei continuare per delle ore.

Ora è tutto cambiato, siamo passati dalla fase precedente al suo restiamo amici (per farla contenta ho detto si, ovviamente non ci vedremo/sentiremo mai più) per un mio (tralaltro grave) sbaglio. Ovviamente comportamentale, quindi sono qui solo per fare il mea culpa oltre che dire che, se per caso, in questo periodo sono stato meglio perchè sembrava migliorare ora sono se possibile più a pezzi di prima...

Passerà, come tutto,

Lord

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

Ora sto male, ho voglia di vederla, sentirla, toccarla, parlarle e allo stesso mi dà fastidio che mi cerchi, non ha senso tirarla per le lunghe e in fondo in fondo prima o poi sarà anche un altro giorno...

Saluti e un abbraccio di conforto a chi come me ora sta male e a chi invece non ha sti problemi: beati voi!

Lord^Sata

[/b]

Fatti forza... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so fa male! è capitato a tutti o prima o poi capiterà.

Spero che tu riesca a trovare presto al serenità che meriti.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

il tempo chiarisce ogni dubbio: prima o poi capirai che la persona che ti ha lasciato non vale quello che pensavi. . . il tempo porta consiglio e verità. . . a volte meglio stare da soli che con persone che non ti/ci meritano. . . sono single per scelta da oramai 5 mesi e devo dirti che sto benone. . .ho 30 anni e molti miei amici si sono o si stanno sposando!!!. . . e se devo essere sincero guardandomi indietro forse le mie ex erano buone solo x una scop..a. . .il fatto è che te ne accorgi solo avere sofferto!!!

con stima e rispetto....le donne sono = agli uomini . . .!pregi e difetti :ciao:

I MOTTI DEL NONNO:

Oggi qui, domani la', bombala subito se te la da'!

Prima che scompaia di nuovo devo sentire che, nel mio piccolo, una traccia l'ho lasciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...