Vai al contenuto

WIFI UBUNTU


Messaggi raccomandati

Airport non viene supportata da driver Linux in quanto i produttori non ne rilasciano le specifiche..

Avresti potuto comunque usare la funzione "cerca" del forum per ottenere questa stessa risposta..

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

dragon heart, a dire il vero un modo piuttosto complesso per far funzionare airport extreme sull'ibookG4 ci sarebbe.... ma è molto molto incasinata la faccenda ancora.

esistono dei drivers in circolazione, un po' instabili. prova a cercare informazioni sul forum internazionale di gentoo, c'è qualche tutorial che spiega come fare.

comunque è davvero un lavoraccio pazzesco a quanto si dice, io ci provo da settimane col g5 ma senza esito :ciao: riesco solo a sniffare l'essid del network wireless.

se hai la airport "classica", quella non extreme allora cerca nei repository ufficiali di ubuntu con synaptic. i drivers ci sono, stabili e pienamene funzionanti

comunque non mi ricordo con precisione... mi par che su tutti i G4 ci sia sempre stata la extreme

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...