Vai al contenuto

Cancellare applicazioni, come si fa?


katrienne

Messaggi raccomandati

Sono un utente nuovo dato che ho preso da poco un ibook. In windows per cancellare un programma andavo in uninstall e me lo cancellava tutto. In Mac vedo che questo non è possibile, o per lo meno non vedo dove si faccia.

Come faccio a togliere definitivamente e completamente un programma?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

usa un programma che si chiama AppZapper, ti individua automaticamente tutti i files correlati ad un determinato programma! prima ti mostra tutti i files correlati e poi te li cancella! la funzione cancella è a pagamento, ma la funzione trova, quindi tu individui i files e poi con la spotlight li trovi e li cancelli!

:(

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gabod3

Leggi qui.

:shock:

come m'è piaciuto sto pezzo:

Disinstallare un'applicazione permette di risparmiare spazio su disco ma non può migliorare in alcun modo le prestazioni del nostro mac, così come la sua installazione non ha potuto rallentarlo.

Una notevole differenza rispetto ai sistemi Windows!

:baby:

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...