Vai al contenuto

....e le canzoni???????????????


perro

Messaggi raccomandati

...sul mio ipod di terza generazione da 40gb, dopo aver dovuto resettare un bel po' di volte perchè si bloccava su il nuovo imac 17" Intel (ma doo aver funzionato per 2 giorni!!!),

sono sparite le canzoni!!!!!!

....spariti gli artisti, le playlist.... tutto!!!!

...ma se vado su info dell'ipod mi dà la capienza disponibile come da pieno (ovvero avevo circa 30gb di canzoni), ma numero traccie 0!!!!!!!!!!!

....cosa devo fare per recuperare le canzoni, tutte ordinate con copertina, autore ecc.!!!!

...è una questione di vita o di morte!!!! :ciao:

...chiaramente ho già aggiornato tutto ma non vedo soluzione!!!!

Visita il BLOG DI PAKO

http://www.blogdipako.com

What's the story? ...morning glory!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by perro

...sul mio ipod di terza generazione da 40gb, dopo aver dovuto resettare un bel po' di volte perchè si bloccava su il nuovo imac 17\" Intel (ma doo aver funzionato per 2 giorni!!!),

sono sparite le canzoni!!!!!!

....spariti gli artisti, le playlist.... tutto!!!!

...ma se vado su info dell'ipod mi dà la capienza disponibile come da pieno (ovvero avevo circa 30gb di canzoni), ma numero traccie 0!!!!!!!!!!!

....cosa devo fare per recuperare le canzoni, tutte ordinate con copertina, autore ecc.!!!!

...è una questione di vita o di morte!!!! :ciao:

...chiaramente ho già aggiornato tutto ma non vedo soluzione!!!!

:D ops...

ma hai duvuto resettare l'ipod molte volte?

e come lo resettavi, con menù+tasto centrale?

e se accedi all'ipod come ad un disco esterno le canzoni ci sono? (ablitando la funzione che permette di vedere le cartelle nascoste e di sistema, nell'ipod poteri trovare delle cartelle, ognuna delle quali contiene un po di canzoni mp3. Le canzoni ovviamente non compaiono con il loro nome originale xkè l'ipod le rinomina, ma mantengono il tag id3. perciò se riesci a vederle è già qualcosa)

cmq...prova ad installare uno di quei programmi x copiare le songs dall ipod al computer... così le metti tutte in salvo... poi formatti l'ipod e le rimetti dentro.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...