Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
beh... si fa per dire... però un pò! :ghghgh:
il film era una ca###a...mi spiace...addiritutra l'avevo visto al cinema.

In generale a me è un film che piace molto non fa paura se mai si avverte tensione però la storia unita alla colonna sonora e all ambientazione lo rende un film particolare.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo a disposizione vari film da vedere stasera, tra cui Inception, Buried, Quando l'amore brucia l'anima e Resident Evil: Afterlife, ed io ho optato proprio per quest'ultimo, il più esilarante .-.

Sono un amante di questo genere apocalittico, ci son cresciuto grazie ai vari Resident Evil giocati, anzi amati (non gli ultimi) su PS1, PS2 e PS3 e ho anche visto i film precedenti.

Secondo me, quest'ultimo capitolo è davvero il più comico grazie ad una sceneggiatura e a dei dialoghi davvero pessimi a differenza delle immagini e degli effetti speciali che sono di prim'ordine. :cry:

Mi ha fatto piacere trovare anche nuovi personaggi, vivi e non, ispirati all'ultimo RE 5, però il film intero l'ho trovato abbastanza scadente.

Magari sarà per aver visto Dead Set e The Walking Dead, i quali, probabilmente, riescono a mantenere un certo "realismo" anche nella pellicola fantascientifiche.

Insomma secondo me, vale la pena guardare questo RE solo per farsi grosse risate :ghghgh:

Cosa c'è di peggio? Il fatto che non sia l'ultimo .-.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, sei un uomo e ti piacciono i cartoni tipo questo? ;)

Capivo se fosse "Piovono Polpette"..:cry:

Perché di che tipo è sto cartone? :shock:

A parte che il 3d è fatto molto bene, la storia è molto bella e fa continuamente morire dalle risate (il personaggio di Flynn è favoloso :ciao:)

Forse è meglio che ti guardi bene il trailer :mhh:

Oltretutto continuo a non capire il nesso tra l'essere un uomo e il piacermi cartoni... mah, la mente umana è un mistero a volte :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mi son visto "Le ali della libertà", favoloso :cry:

Poi per alleggerire la serata su Sky passavano uno dei soliti film/minchiata sui college americani, gruppi di ragazzi in cerca di topa e bla bla bla, solita cosa... però tutto sommato due risatine me le ha strappate :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

the tourist, sabato sera. :cry:

"cinepanettone internazionale" è il commento più positivo si possa fargli.

povero sotto ogni punto di vista. dopo marcoré che fa il consierge, uno che "mi chiamo GUIDO sarò il suo cameriere", de sica che fa l'investigatore e frassica che WOW è un carabbbiniere [con inflessione dialettale mica da ridere], ci mancava solo don matteo... :ghghgh:

la jolie versione sofia loren ci sta.. gli spot pro-tav un po' meno. dal punto di vista estetico meno male che venezia un po' tira sù l'asticella, perchè per il resto ha un sapore eccessivamente fiction all'amatriciana.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono visto "The Social Network", non è stato male ;) Più che altro mi ha fatto maturare l'opinione che il suo fondatore non sia stato proprio correttissimo nel creare Facebook :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono visto "The Social Network", non è stato male :) Più che altro mi ha fatto maturare l'opinione che il suo fondatore non sia stato proprio correttissimo nel creare Facebook :)

C'era da aspettarselo.;)

Oggi mi son visto L'Era Glaciale 3, bellissimo!!:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono guardata un film italiano, diretto da Emanuele Crialese (2006-2007) " Nuovomondo "... La lingua scelta è il siciliano...

XX secolo: la famiglia siciliana dei Mancuso, che agli inizi del secolo lasciano Petralia, un paese dell'entroterra, alla volta dell'America. Salvatore, prostrato da una terra poco generosa, si affida alla Madonna e, dopo averle offerto un sasso macchiato di sangue perché portato in bocca in segno di sacrificio, le chiede quale strada deve prendere, se restare o partire. Chiede un segno, che arriva: infatti poco dopo Pietro, il figlio muto, gli porta una cartolina con un ortaggio trasportato su una carriola, tanto è grande. Salvatore lascia la cartolina alla Madonna e si prepara a scoprire il Nuovo Mondo. Salvatore, i suoi figli e sua madre, Donna Fortunata, vendono i loro miseri averi in cambio di vestiti e scarpe buone e si imbarcano con altri italiani alla volta dell'America.

Ve lo consiglio... A parte il finale un tantino eclettico, ottima regia.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'apprendista stregone,niente male,carino,vale la pena vederlo.=)

A me è sembrata una defecata colossale...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho rivisto su Rete 4 "Il padrino Parte III"... ;)

Poi dopo c'era "Amarcord"... ero partito con l'idea di andarmene subito a dormire, invece poi me lo sono riguardato tutto di nuovo :lol:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...