Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Past&Fasul 4 e 5, in attesa del 6.

Volevo vedere come lo chef Toretto amalgamasse brum brum, sgnacchere e manzi militari.

E infatti nun ja fa: gli ingredienti restano separati e il piatto è una sozzeria immonda, appena commestibile solo per la presenza dello chef.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, mica è complicato  :baby:

 

Una squadra di astronauti partii per incrociare un oggetto non identificato vicino a Giove (mi pare).
Tom e "la rossa di cui non so il nome" - piloti della missione -, resosi conto che la nave aliena gli stava per "mangiare" rilasciano il carico con il resto della truppa in stato di ibernazione (una è la moglie di Tom).
La nave aliena cattura Tom e "la rossa di cui non so il nome", li clona a migliaia e invade la terra, dopodichè comincia a succhiare (niente battute) risorse, mettendo come guardie i droidi e due cloni di Tom e "la rossa di cui non so il nome".
I ricordi sono azzerati, e sanno solo che sulla terra ci sono ancora delle sacche di resistenza aliena (in realtà gli ultimi umani rimasti).
Non si sa perché (o non l'ho capito) ma la capsula degli astronauti torna sulla terra, Tom la trova e nel vedere la ragazza dei suoi sogni gli va in tilt il cervello, ricordando dettagli della sua vita precedente (o originale?).
Viene catturato da Morgan Freeman che gli dice la verità, lui non ci crede e va nella zona radiotattiva trovando un altro clone.
Lo mette ko e capisce che tutta la storiaccia è vera.
Torna dai ribelli, il piano è di spedire la navicella carica di pile al combustibile sulla nave madre e farla saltare.
Lotta contro i droidi, il comando remoto si rompe (che sfiga), lui ricongela la moglie e parte con Morgan verso la piramide nello spazio.
Fanno saltare tutto, e fine.
La moglie si risveglia, ha un figlia e dopo un po' capita li un altro clone di Tom, quello della lotta, che nell'averla rivista ha avuto lo stesso processo di rimembranza (che parolone) del Tom morto.

The End.

 

Non è in italiano correggiuto, ma sono sul lavoro al momento  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

pitch black.

non si pò vedè.orribile.sconsigliatissimo.

Guarda il seguito poi dimmi quale è meglio, io dopo quello ho preferito di gran lunga Pitch Black (anche se era nato come B-movie)

Domani vado a vedere il terzo Riddick e trarrò le mie conclusioni ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

*fast and furios 5

adoro Vin Diesel :love:

Quel porchettaro ha una certa credibilità come bullo di periferia.. :mhh:

Però che tristezza, richiamare i cast originali e farne mattanza. Tra l'altro ho letto che il 4/5/6 dello stesso regista sono tutti prequel del 3, e che verrà fuori pure un 7 con altro regista.

Sta saga sembra più incasinata di Star Wars, pur trattando le problematiche tipo (cioè quelle che fanno presa sul pubblico) delle periferie: femmine, soldi, potere. :facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...molto piu' strana di Star Wars, li' han fatto prima una trilogia

e poi una trilogia prequel

 

stessa cosa che sta succedendo ora ai racconti di tolkien con i film di lo hobbit, che periodicamente vanno prima del signore degli anelli

 

detto cio', fast 6 aveva dei contenuti simil soap-opera che non mi sono affatto piaciuti

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma come al solito quando cambi l'ordine cronologico dei film ti trovi con tecnologie diverse e risultati pessimi, nonostante la ricerca di mantenere soluzioni retrò analoghe.

Poi sta roba di F&F dove il 3 è il sequel del 6 (o magari del 7).. :facepalm:

Il 1 era tutto tuning, ed il protagonista era Dom, non Brian.

Il 2 era una vaccata peggio dell'1.

Poi la linea temporale vuole che ci sia il 4, mezzo gangster e poco tuning, il 5, più gangster che altro, il 6, devo ancora vederlo ma l'impronta mi pare quella del 4 e 5 visto lo stessi regista, il 7(?), il 3, con i jap che danzano coi ciliegi in fiore.

:facepalm: ma si può?

Dai sobborghi delle corse clandestine (che parolone) ai Giappone danzante, passando per un Sudamerica di piombo e i militaroni yankee da mezza tonnellata l'uno.

Piaceva Toretto e quella sua rabbia incontrollata, stupiva la Charger che impenna, ora ogni Charger o auto guidata da Toretto impenna e lui è una via di mezzi tra Chuck Norris e Pedro sono tuo padre di "Consuelo"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@nikapple: dire titoli assurdi è un eufemismo...hahahaha stupendi i giapponesi!

*fast and furios 5 

adoro Vin Diesel  :love:

ce ne sta un altro in cui c'è un koala serial killer indagato per la morte di molte persone, execution koala si chiama, fuori di cervello completamente:)

PS

se vi sono piaciuti i "grindhouse" planet terror, machete ecc, questo trailer fa x voi, sempre di grindhouse anche se nn c'è ancora in italiano ma solo sottotitolato, a mio avviso merita di brutto brutto brutto nè

 

hobo with a shotgun, splatter puro 100% rendimento :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@nikapple  :cold:

 

@xand  ti sembrerà strano ma a me rilassa...... :ghghgh:

 

 

Quel porchettaro ha una certa credibilità come bullo di periferia.. :mhh: Però che tristezza, richiamare i cast originali e farne mattanza. Tra l'altro ho letto che il 4/5/6 dello stesso regista sono tutti prequel del 3, e che verrà fuori pure un 7 con altro regista. Sta saga sembra più incasinata di Star Wars, pur trattando le problematiche tipo (cioè quelle che fanno presa sul pubblico) delle periferie: femmine, soldi, potere. :facepalm:



Si ma come al solito quando cambi l'ordine cronologico dei film ti trovi con tecnologie diverse e risultati pessimi, nonostante la ricerca di mantenere soluzioni retrò analoghe. Poi sta roba di F&F dove il 3 è il sequel del 6 (o magari del 7).. :facepalm: Il 1 era tutto tuning, ed il protagonista era Dom, non Brian. Il 2 era una vaccata peggio dell'1. Poi la linea temporale vuole che ci sia il 4, mezzo gangster e poco tuning, il 5, più gangster che altro, il 6, devo ancora vederlo ma l'impronta mi pare quella del 4 e 5 visto lo stessi regista, il 7(?), il 3, con i jap che danzano coi ciliegi in fiore. :facepalm: ma si può? Dai sobborghi delle corse clandestine (che parolone) ai Giappone danzante, passando per un Sudamerica di piombo e i militaroni yankee da mezza tonnellata l'uno. Piaceva Toretto e quella sua rabbia incontrollata, stupiva la Charger che impenna, ora ogni Charger o auto guidata da Toretto impenna e lui è una via di mezzi tra Chuck Norris e Pedro sono tuo padre di "Consuelo"

sguardo occhi negli occhi tra toretto e dom ...hahaha meravigliosi!!!

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi, il manzo ispanico? :mhh: O la sagra Past&Fasul? :shock:

ehm...direi......il manzo alla sagra......  :rofl: sai che spettacolo..! :ghghgh:  visto che son vegetariana di certo non lo farei allo spiedo...  :DD

 

(mi rilassa vedere Fast & Furious )

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevo vedere Riddick ma è rimandato a lunedì così ho optato per Come Ti Spaccio La Famiglia, molo carino lo consiglio ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ti è piaciuto (ti ricordi che avevo detto che era una vaccata)?

 

l'ho visto ma non ho scritto se mi è piaciuto o no. lo sto ancora metabolizzando... cmq è più un no che un si.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di film questo weekend: Hot Shots 1 e 2 e Cattivissimo me. Stasera Riddick.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...