Vai al contenuto

calicabe

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

Brian di Nazareth della Monty phyton

dicono che è il peggior film che hanno fatto,ma la versione italiana è troppo da ridere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello sole e sorella luna

Regia di Zeffirelli.

Ah che ricordi e bellissimo film. Inoltre essendo metà umbro è un motivo in più per essere orgoglioso di questa bella regione.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doctor who 1975 lingua originale (mai doppiati in italia)The android invasion :ghghgh:

Vlad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'avvocato del diavolo!! che bello!!

anch io l ho visto!..e che finale vero?????!!!!!!!!!!!

un grandissimo al pacino cmq!..uno degli Attori con la A maiuscola!!!..

un film che all inizio avevo visto con qualche riserva..poi invece mi ha appassionato molto!..:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resident evil extinction.....carino, nulla di speciale il solito resident evil....peso che il prossimo sarà molto divertente:DD

Broken hearts, make it rain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera al cinema "Le vite degli altri" e lunedì "Piccoli affari sporchi". Li consiglio entrambi :P

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terapia e pallottole

Shark Tale

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera "C'era una volta in america"...oh, non è che mi abbia entusiasmato più di tanto...:ciao:

Noooo manovella non puoi dire così... :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noooo manovella non puoi dire così... :cold:
:ghghgh:

costruzione eccellente, recitazione ottima, ma l'ho trovato un pò lento. :cold: sarà che tutti mi avevano detto cose del tipo: Non hai mai visto C'era una volta in America?? allora non hai visto un ca**o...

:ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
costruzione eccellente, recitazione ottima, ma l'ho trovato un pò lento. :cold: sarà che tutti mi avevano detto cose del tipo: Non hai mai visto C'era una volta in America?? allora non hai visto un ca**o...

:ciao:

Non condivido frasi assolute appunto del tipo "allora non hai visto un ca**o". Però ho sempre reputato il capolavoro di Leone (nella versione originale, con il doppiaggio figurante Ferruccio Amendola, non la versione americana accorciata di due ore oppure l'edizione in DVD della Warner) come uno dei film più belli della storia. E' solo una mia personale opinione :cold:

Il ritmo è volutamente lento, e poi il modo in cui è fatto il montaggio, con le vicende che si intersecano, credo sia presente in pochi altri film. Comunque mano, ti consiglio di dargli una seconda possibilità (quando hai tempo, visto che sono 4 ore di film... :ghghgh:), molte prelibatezze non si colgono alla prima visione... e la risatina "oppiacea" di De Niro alla fine è impagabile :cold:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non condivido frasi assolute appunto del tipo "allora non hai visto un ca**o". Però ho sempre reputato il capolavoro di Leone (nella versione originale, con il doppiaggio figurante Ferruccio Amendola, non la versione americana accorciata di due ore oppure l'edizione in DVD della Warner) come uno dei film più belli della storia. E' solo una mia personale opinione :cold:

Il ritmo è volutamente lento, e poi il modo in cui è fatto il montaggio, con le vicende che si intersecano, credo sia presente in pochi altri film. Comunque mano, ti consiglio di dargli una seconda possibilità (quando hai tempo, visto che sono 4 ore di film... :ciao:), molte prelibatezze non si colgono alla prima visione... e la risatina "oppiacea" di De Niro alla fine è impagabile :cold:

la versione che ho visto ieri è durata credo oltre 3 ore e mezzo...come ho detto òa costruzione è impeccabile...magari lo rivedrò (tra un pò eh :ghghgh:) e lo gusterò in maniera diversa. Due pezzi di De Niro mi sono piaciuti, la risatina finale e la citazione proustiana del: Noodles che hai fatto in tutti questi anni? : Sono andato a letto presto. :cold:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo