Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Crank....hahaah fantastico...

un pazzo inietta al protagonista un veleno che lo uccidera' se il suo corpo non produrra' adrenalina, eccolo obbligato quindi a creare situazioni assurde e al limite per sopravvivere...

:bacino::ghghgh::ciao::ghghgh::P:ghghgh:...troppe ghigne quel film!!!

OGGI: Non è un paese per vecchi

iMac 20" Intel C2D 2,16 GHz, 3GBram

MacBook 13" Intel C2D 2,4 GHz, 2GBram

iPod mini 2G silver 4GB+iPod Classic silver 80GB

iPod Touch 8GB

iPhone 2G 2.1 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sweeney Todd, di Tim Burton

Contino a preferire "Sleepy Hollow" ed altri suoi film.

Comunque, questa pellicola trasuda oscurità, in molti sensi. Questo gotico-dark-assoluto (tranne una breve sequenza "onirica") rispecchia molto il mio gusto.

Assai interessante quindi lo svolgimento e particolarmente la conclusione.

La partitura musicale rivela un'ottima/ricca orchestrazione, d'impostazione più classica (M. Ravel) che musical. È in chiaro stile impressionista, all'interno di una struttura tradizionale, con alcune sezioni palesemente enarmoniche e politonali.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo:

Storico film di Ridley Scotto. Forse il suo più grande film: un capolavoro assoluto. Il senso della vita in una Los Angeles del futuro non troppo distante. Un'immagine di un qualche cosa che abbiamo tutti dimenticato...

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi..."

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sweeney Todd, di Tim Burton

Contino a preferire "Sleepy Hollow" ed altri suoi film.

Comunque, questa pellicola trasuda oscurità, in molti sensi. Questo gotico-dark-assoluto (tranne una breve sequenza "onirica") rispecchia molto il mio gusto.

Assai interessante quindi lo svolgimento e particolarmente la conclusione.

La partitura musicale rivela un'ottima/ricca orchestrazione, d'impostazione più classica (M. Ravel) che musical. È in chiaro stile impressionista, all'interno di una struttura tradizionale, con alcune sezioni palesemente enarmoniche e politonali.

attendevo con ansia un tuo parere, soprattutto sul versante musicale :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sweeney Todd, di Tim Burton

Contino a preferire "Sleepy Hollow" ed altri suoi film.

Comunque, questa pellicola trasuda oscurità, in molti sensi. Questo gotico-dark-assoluto (tranne una breve sequenza "onirica") rispecchia molto il mio gusto.

Assai interessante quindi lo svolgimento e particolarmente la conclusione.

La partitura musicale rivela un'ottima/ricca orchestrazione, d'impostazione più classica (M. Ravel) che musical. È in chiaro stile impressionista, all'interno di una struttura tradizionale, con alcune sezioni palesemente enarmoniche e politonali.

hai ingoiato lo zanichelli :baby:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

JUMPER...

filmetto per ragazzini,non si capisce perche hanno questo potere tutti lo usano solo per il loro divertimento anziche aiutare l'umanità

e poi i paladini chi sono?????

da chi dipendono?????

finale tristissimo cioè hanno lasciato lo spazio per il capitolo 2

se lo avete visto ditemi la vostra opinione grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vascona di popcorn appena fatti, pintone di chinotto fresco, e vai di donnie brasco, che ancora non l'ho visto.:rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vascona di popcorn appena fatti, pintone di chinotto fresco, e vai di donnie brasco, che ancora non l'ho visto.:ghghgh:

non te ne pentirai, ma che te lo dico affare?!:rolleyes:

iMac 20" Intel C2D 2,16 GHz, 3GBram

MacBook 13" Intel C2D 2,4 GHz, 2GBram

iPod mini 2G silver 4GB+iPod Classic silver 80GB

iPod Touch 8GB

iPhone 2G 2.1 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

attendevo con ansia un tuo parere, soprattutto sul versante musicale :ghghgh:
grazie, troppo gentile!
hai ingoiato lo zanichelli :rolleyes:
è bastato un po' d'aglio e cipolla per coprire il retrogusto d'inchiostro :ghghgh:

ps: bellissimo Donnie Brasco!

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

non te ne pentirai, ma che te lo dico affare?!:)

già. un film interessante.

mi son perso l'ammazzamento nella cantina, mi è venuto sonno... :ghghgh:

è bastato un po' d'aglio e cipolla per coprire il retrogusto d'inchiostro :cry:

ps: bellissimo Donnie Brasco!

:ghghgh: prova con la salsa di soia, almeno poi sei avvicinabile.. :rolleyes:

visto 30 giorni di buio...boh...a me ha fatto piuttosto schifo, uno dei tanti horror da quattro soldi.

Spero di rifarmi lunedì con Rec :DD

confermo, 30giorni di buio è veramente un filmetto del cavolo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto Nirvana un film di Salvadores con Bisio, Abatantuono e la Sandrelli, un atmosfera molto ciber-punk, non mi ha convinto fin dall'inizio e non mi è piaciuto :mad:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque dunque, voglio fare un paio di considerazioni sul film donnie BRASCO.

l'ho trovato interessante, mi spiace per il personaggio di al pacino che è veramente un imbecille, un perdente calpestato da tutti, ma lui come sempre è magistrale. quanto al personaggio "donnie" beh.. per quale motivo è finito a trattar sua moglie in quel modo, mettendo lei dopo l'imbecille lefty?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...