Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

• Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

Ho visto per la prima volta Arancia Meccanica...mi è piaciuto?? boh...non so...forse più no che si... :roll:

[/b]

Sensazione che provo anch'io, alle volte, coi film di Kubrik.

Il primo impatto lo trovo sempre un pò "freddo", é difficile da spiegare...

Penso dipenda dal fatto che sono infarciti di contenuti, chiavi di lettura, metafore e quant'altro.

Devono attraversare una fase di decantazione, come il buon vino :)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio miglior nemico

molto bello

[/b]

L'ultimo film di Verdone mi ha divertito molto! Amando molto i film di Verdone gli ultimi (soprattutto "Ma che colpa abbiamo noi") mi avevano lasciato molto amaro in bocca. Invece questo era molto carino. Speriamo che il mitico Carlo ritorni ai livelli di "Compagni di scuola" :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brian di Nazareth, per la seconda Volta in due Giorni... questo Film mi ha cambiato la Vita!!! :cheesygreen: :cheesygreen: :cheesygreen:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) sto guardando un film dove la protagonista si pensa sia pazza perchè crede di aver avuto un bimbo,poi morto in un incidente aereo.Poi si scoprirà che il bimbo c'era davvero e che cercavano di farglielo dimenticare...

La protagonista è la rossa di Hannibal,Julianne Moore 8)

:) il titolo non lo so...era stasera su SkyCinema1 :?

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) sto guardando un film dove la protagonista si pensa sia pazza perchè crede di aver avuto un bimbo,poi morto in un incidente aereo.Poi si scoprirà che il bimbo c'era davvero e che cercavano di farglielo dimenticare...

La protagonista è la rossa di Hannibal,Julianne Moore 8)

:) il titolo non lo so...era stasera su SkyCinema1 :?

[/b]

The Forgotten :cheesygreen:

Cosa ho vinto?

Altro indovinello please! :D

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spirited away

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei film che metterei come obbligatori ai teenager!! Anche a me e' piaciuto molto e trovo geniale la trovata del creatore.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi "Walk the Line"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo