Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho visto Alvin e devo dire che è diverterte, alcune scene mi hanno fatto ridere molto ;)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

finito ora Closer

mi è piaciuto molto... la portman ha veramente mi ha veramente attratto nelle sue trasformazioni e nei suoi inganni...

Julia Roberts l'ho trovata invece inespressiva come al solito... ma lei è fatta così...

Voglio rivederla in parti attive come quelle di Notting Hill e Mona Lisa Smile...

Consigliato :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli spietati del Mitico Clint Eastwood

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli spietati del Mitico Clint Eastwood

Bellissimo!:fiorellino:

Di Clint mi manca ancora Letters from Iwo Jima

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto! te lo posso consigliare caldamente , bel film , anche se preferisco al genere Flags of Our Fathers

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto! te lo posso consigliare caldamente , bel film:ciao:

Com'è rispetto a Flags of our Fathers?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è che la storia e incentrata dal punto di vista dei giapponesi piuttosto che dagli americani , e a mio parere e più lento nella trama (tipo mistic river come velocita di narrazione), ma pursempre un bel film , cavolo e di Eastwood!!!:fiorellino:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è che la storia e incentrata dal punto di vista dei giapponesi piuttosto che dagli americani , e a mio parere e più lento nella trama (tipo mistic river come velocita di narrazione), ma pursempre un bel film , cavolo e di Eastwood!!!:)

Appena ho tempo lo guardo!:fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto. Letters from Iwo Jima.

Bellissimo

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore abbondanti di treno? Facile: basta avere Fargo e Big Lebowsky sull'hard disk :whip:

Fargo me lo sono finalmente rivisto per la terza volta, ed è veramente "da far accapponare i capelli"... la banalità del male.

Big Lebowsky dopo una vita di spezzoni e di mezze vedute me lo sono finalmente visto per intero. Bellissimo.

Domani vado a vedermi finalmente Non è un paese per vecchi, e finirò momentaneamente la scorpacciata di fratelli Coen :(

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore abbondanti di treno? Facile: basta avere Fargo e Big Lebowsky sull'hard disk :ciao:

Fargo me lo sono finalmente rivisto per la terza volta, ed è veramente "da far accapponare i capelli"... la banalità del male.

Big Lebowsky dopo una vita di spezzoni e di mezze vedute me lo sono finalmente visto per intero. Bellissimo.

Domani vado a vedermi finalmente Non è un paese per vecchi, e finirò momentaneamente la scorpacciata di fratelli Coen :DD

Fargo... ma che palle! Pallosissimo.. volutamente o non volutamente... è un film pallosissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto babel.

quanto spesso non sappiamo niente di quel che sta dietro a qualsiasi fatto, evento, oggetto.

ottima regia, ottimo script, ottima fotografia, le musiche sono stupende. splendido anche il cast.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto poco fa Rendition....di una noia pazzesca, mi stavo addomentando

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fascisti su marte

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto. Letters from Iwo Jima.

Bellissimo

sono contento che ti sia piaciuto , per me è più profondo di Flags of our fathers :confused:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra ieri e oggi..

"Fight Club" :rofl: :rofl:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Odio - di Mathieu Kassovitz

:rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto Transformer , cavolo più lo guardo è più mi piace :ghghgh::mad:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono visto "I segreti di Brokeback Mountain"...

Scenografia stupenda... molto psicologico... però 'sti due cupi proprio non mi piacciono... :mad:

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto Transformer , cavolo più lo guardo è più mi piace :ghghgh::mad:

sì lei è una gran topa e lui è un buon personaggio. :ghghgh:

non so perchè ma più ci penso e più mi vien da ridere pensando al commesso sfigato di clerks 2.. :pompom:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì lei è una gran topa e lui è un buon personaggio. :ghghgh:

non so perchè ma più ci penso e più mi vien da ridere pensando al commesso sfigato di clerks 2.. :ghghgh:

:ghghgh::lol: è vero :ghghgh::ghghgh: ma quando racconta dello gnomo che vive nella vagina della sua ragazza? :mad::ghghgh: ho riso per circa 2 ore :pompom::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...