Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

Oggi ho visto Prova a prendermi, carino anche se un pò lento e monotono (per il momento mi piacciono i film pieni d'azione)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
lo spaccacuori

carino ma sottotono per stiller... ma le sue solite situazioni incasinate :D

Io non sono riuscito a sopportarlo quando l'ho visto...e' cosi' scontato, tutte le solite cose..bleh

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono visto "Spy Game"

Uhm... Robert Redford mi è sempre piaciuto, però questa volta il "fantomatico" belloccio fa soltanto la sua parte all'inizio... nel primo capitolo!

Il resto è soltanto flashback e/o inganni all'interno della CIA

Finale senza molto corpo...

Curiosità... che modello di Porsche guida Miur? Mi piace troppo... sia come modello che come colore... ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Last minute marocco.. (c****a mostrusa, però la ragazza lo voleva vedere) poi quando è andata via ho visto Onora il padre e la madre ...C.A.P.O.L.A.V.O.R.O.

MILITOMILITOMILITOMILITOMILITOMILITOMILITOMILITOMILITO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono riuscito a sopportarlo quando l'ho visto...e' cosi' scontato, tutte le solite cose..bleh

Quoto.

In piu' l'hanno venduto come un film alla "Tutti pazzi per Mary" che invece era davvero geniale e quindi delusione amplificata! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belfagor il fantasma del louvre

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

SuperSize Me

Non un granchè ma istruttivo... Paradossalmente però alla fine del film, nonostante tutto, mi era venuta la malsana voglia di un big-mac :ciao:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::bubble:;)

ragazzi per ora m sento una nonna d 90 anni lavoro tutto il giorno e tutti i giorni da giorno 11 e arrivato a sera nn ho più forze........quindi non guardo più film ne tv

l'ultimo che ho cercato di vedere è "red shoes" ma m sn addormentata dopo un pò ........

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::bubble:;)

ragazzi per ora m sento una nonna d 90 anni lavoro tutto il giorno e tutti i giorni da giorno 11 e arrivato a sera nn ho più forze........quindi non guardo più film ne tv

l'ultimo che ho cercato di vedere è "red shoes" ma m sn addormentata dopo un pò ........

Anche a me capita di avere sempre meno tempo per i film purtroppo :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il film di futurama... :) ricco di citazioni e riferimenti a tutti gli episodi della serie hahahaha

mi è piaciuto di piu' di quello dei simpson..

MacBook | 2 GHz Intel Core 2 Duo Bianco

ipod nano | 8 gb opaco

iphone | 4

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il film di futurama... :P ricco di citazioni e riferimenti a tutti gli episodi della serie hahahaha

mi è piaciuto di piu' di quello dei simpson..

ma gli altri tre oltre a bender big score quando usciranno?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto "Jumper".

E' da 2 giorni che cerco di teletrasportarmi sulla Sfinge per mangiare un panino al sole,ma non ci riesco...ci sto provando con tutto me stesso.

Presidente e coordinatore nazionale "Sicily Club".

"La verità ha sempre 1000 volti, come ogni volto ha sempre 1000 verità."

Non fatevi ingannare dal mio avatar...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto "Jumper".

E' da 2 giorni che cerco di teletrasportarmi sulla Sfinge per mangiare un panino al sole,ma non ci riesco...ci sto provando con tutto me stesso.

Buona fortuna e che lo sforzo sia con te :ghghgh:

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto "Jumper".

E' da 2 giorni che cerco di teletrasportarmi sulla Sfinge per mangiare un panino al sole,ma non ci riesco...ci sto provando con tutto me stesso.

occhio che se ti sforzi troppo altro altro che panino al sole, mutanda sgommata... :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che se ti sforzi troppo altro altro che panino al sole, mutanda sgommata... :ciao:

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere Babel. Mamma mia, mi ha proprio distrutto.

A me e' piaciuto moltissimo, alla mia ragazza..cosi' cosi' :)

non proprio oggi ma recentemente ho (finalmente) visto Fight club e Frida...

Eccezionale Fight Club, ma per Frida il mio fu professore di filosofia ha detto che ci sono parecchie interpretazioni discutibili, e distorsioni.

Essere John Malkovich, di Spike Jonze.

Anche questo bellissimo, l'ho visto tre quattro volte e quanto mi e' piaciuto..con questo burattinaio frustrato, il personaggio famoso...ah, ma lascio stone cold crazy dire di piu' nel suo blog, qui non e' il loco...

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo bellissimo, l'ho visto tre quattro volte e quanto mi e' piaciuto..con questo burattinaio frustrato, il personaggio famoso...ah, ma lascio stone cold crazy dire di piu' nel suo blog, qui non e' il loco...

Erm... faccio una figuraccia se dico che ancora non l'ho visto? :)

Ma rimedierò presto, giuro! :ciao: (a causa di vari lavori e degli esami all'Uni purtroppo ho ancora la pila di 60 film registrati con Vcast da smaltire... :dance:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere Babel. Mamma mia, mi ha proprio distrutto.

Io l'ho visto in lingua originale...mi è piaciuto molto! :)

non proprio oggi ma recentemente ho (finalmente) visto Fight club e Frida...

Frida è uno dei miei film preferiti! :dance:

Oggi ho visto The Darjeeling Limited...mi aspettavo di meglio!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...