Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
My Immortal... Evanescence...

dev'essere un ottimo film :haha:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto "tu chiamami peter", la biografia di peter sellers con geoffrey rush..

non saprei, mi ha molto annoiato l'inizio, e poi descrive un uomo spregevole, vittima della madre.. Sul piano filmico, definirei discutibile la scelta di far interpretare a rush parti degli altri personaggi solo per riprendere l'attitudine di sellers di coprire più ruoli nei suoi film.. Qui gli facevano dire quel che peter evrebbe voluto che gli altri dicessero di lui.. Davvero un brutto escamotage. Per il resto, regia non invadente, non ho visto cose particolari da questo punto di vista.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

suxbad, nella mia videoteca per chi noleggiava quel film davano un durex in omaggio.... O_O

non scherzo

lo vedrò pesto! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vedrò pesto! :ciao:

scena bellissima tra l'altro

sti durex erano esposti sul bancone della videoteca...

io ero li per fare l'abbonamento ed arriva una donna col figlio di 4-5 anni che armeggiava sul bancone mentre la madre parlava con la tipa della videoteca

io finito di fare il tutto mi metto a scegliere i film e la tipa della videoteca che mi spiegava come funziona tutto il macchinario

2 minuti dopo vedi la donna che torna e da in mano il durex alla tipa e fa

"mio figlio se ne è intascato uno..."

:ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fast and furious Tokyo drift

oddio:shock:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio:shock:

Tremendo vero!!!:P

Io nn l' ho visto oggi, ma ieri, cmq è "Romanzo Criminale" per la verità l' ho rivisto, e l'ho apprezzato ancor più che la prima volta che l' avevo visto....niente

UN FILMONE

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo è carino

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

The Bourne Supremacy...'nsomma.

Bello tutti i Bourne....sono davvero belli, a me di solito i film d'azione stile americanate pazzesche nn piacciono, ma i Bourne sono diversi, a parte ben fatti e nn scontatissimi

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

"John Q"

Un filmetto "tanto per". Ovviamente il solito miracolo... d'altronde anche nel caso in cui il padre si fosse sacrificato per il figlio, sarebbe stato abbastanza scontato cmq. E la scena iniziale (tra parentesi - bella bionda!) faceva presagire che ci sarebbero stati organi in abbondanza da distribuire...!

:bubble:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere "Le cronache di Narnia- Il leone, la strega e l'armadio"

Cioè sono sbalordito :oops: E' fantastico come film ;)

Io lo credevo una cacchiata manco me l'ero andato a vedere al cinema invece devo proprio dire che mi è piaciuto da morire...credo che appena posso mi comprerò il libro, è stupendo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere "Le cronache di Narnia- Il leone, la strega e l'armadio"

Cioè sono sbalordito :fiorellino: E' fantastico come film :ghghgh:

Io lo credevo una cacchiata manco me l'ero andato a vedere al cinema invece devo proprio dire che mi è piaciuto da morire...credo che appena posso mi comprerò il libro, è stupendo :ghghgh:

Sono curioso di vedere il secondo... sono mesi che gira il trailer su apple.com e in Italia lo vedremo chissà quando. Cmq non puoi non ammettere che il leone ha una voce.... squallida! :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah lo sai che ieri stavo pensando la stessa cosa?

Appena ho sentito la voce del leone ho pensato "Ma chi diavolo hanno preso per doppiarlo" poi alla fine ci fai l'abitudine e manco te ne rendi conto...:fiorellino:

Da quello che ho letto su wikipedia il secondo capitolo lo vedremo il 22 agosto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello tutti i Bourne....sono davvero belli, a me di solito i film d'azione stile americanate pazzesche nn piacciono, ma i Bourne sono diversi, a parte ben fatti e nn scontatissimi

Sì, rispetto ai soliti film d'azione sono più avvincenti e fatti meglio, però non so, non mi è piaciuto proprio al 100%, c'è un non so che che non mi convince del tutto.

Sarà che non è il mio genere, come si dice :fiorellino:

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...