Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che film avete visto oggi?

calicabe
 Share

Recommended Posts

pomeriggio dedicato all'animazione:

appena finito l'era glaciale.

adesso attacchiamo monsters & co.

Powermac G4 Quicksilver 733MHz, Ram 640 Mb, HD 40 Gb

OsX Panther 10.3.9

iPod clickwheel 20Gb

MacBook Pro 2,16GHz, Ram 1Gb, HD 100 Gb

ED E' UNA SCHEGGIA!!

OsX Tiger 10.4.7

Utente Mac dal 2001

Link al commento
Condividi su altri siti

The Dukes of Hazzard... loool :ciao::D:ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni cosa è illuminata

è di una delicatezza e al contempo di una profondità unica questo film. ora devo recuperare il libro per stabilire un parallelo.

anche "vai e vivrai", come dice giustamente *mirtilla* è un film che va visto....

e sempre in tema ebraico, vi consiglio "zucker!come diventare ebreo in 7 giorni", gradevole esempio di umorismo yiddish....

Link al commento
Condividi su altri siti

avere 38 e mezzo di febbre ad agosto non è piacevole, quindi mi son rivisto nel pomeriggio il prima menzionato "everything is illuminated" e poi, in serata ho rivisto con la mia ragazza "the village". doveva finirlo di vedere che l'aveva iniziato su sky e visto che ho il dividì.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scary Movie 4!!!Anna Faris è uno spasso totale......:ghghgh:

quando descrive a gesti le "piacevoli" attività che svolge durante il servizio di assistenza all'innamoratissimo clone di tom cruise sono morto dal ridere:rofl: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero!Ma quando parla in giapponese????Morta dal ridere non fa davvero......:rolleyes::ciao:

:oops::ciao:

rivisto "umbreakable" chè la mia ragazza non lo aveva mai visto e quello è un film che VA VISTO e poi in serata broken flowers. la mia girl si è addormantata ma non perchè il film non le piacesse. pura stanchezza: il film è gradevole è bill murray è, come al solito, eccezionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri visti con la mia lei:

- "ammazzavampiri" di tod holland, classico horror anni'80 con cu sono cresciuto

- "catch me if you can", perchè la mia girl non l'aveva mai visto. che dire: spielberg, hanks e di caprio. serve altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto riguardando, pian pianino, le vecchie puntate della piovra...

ma le hai prese in dvd in belgio?

comunque ho appena rivisto "lost in translation". bill murray al solito eccezionale e scarlett johansson..beh....:) :)

e sofia coppola dal padre non ha ereditato solo il nome, ma anche la bravura a quanto pare....

Link al commento
Condividi su altri siti

bel film... l'hai visto "match point"?

sono stato col magone tutto il tempo

grande interpretazione di "delitto e castigo"

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le hai prese in dvd in belgio?

comunque ho appena rivisto "lost in translation". bill murray al solito eccezionale e scarlett johansson..beh....:) :)

e sofia coppola dal padre non ha ereditato solo il nome, ma anche la bravura a quanto pare....

le ho prese su ebay in Belgio :cry:

lost in translation è stupendo!

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto ieri sera OLD BOY, beh che dire, guardatelo che a me è piaciuto molto soprattutto se apprezzato il genere pulp

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

è un mito Ladyhawke...

P.S. V come al solito gira e gira mi va a beccare sempre i capolavori... nell'ultima pagina mi ha preso Hollywood Party ragazzi... E' un grande...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

beccato "Ghostbusters 2" in tv

peccato... un esempio di film con cui si poteva fare molto ma con un finale "all'americana" tremendo e pacchiano

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

true romance, del mitico tarantino

"V", altresì noto come "l'uomo incredibilmente pignolo" entra in azione: "true romance" (noto in italia come "una vita al massimo") è di tony scott, regista di man on fire, top gun e via discorrendo. il contributo di Tarantino si limita alla sceneggiatura e ai dialoghi ( ma il buon quentin ha disconosciuto questo film così come "natural born killers"!).

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy