Vai al contenuto

calicabe

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

per quel che mi riguarda penso mi basterà guardarmi allo specchio :ko:
;)

Eddai, su col morale! :ghghgh:

:P

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P

Eddai, su col morale! :ghghgh:

:ko:

ma siii...

mi sono ritrovata a 'fanculizzare' una persona mio malgrado*

e a volte pensandoci mi ritrovo ad avere quell'espressione lì

(probabilmente è per questo che l'ho riconosciuta subito)

ma non ne morirò...

* per delucidazioni in merito vedere oggi mi sento / il topic sui 'fanculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico sa che mi guardo tutti i film, anche i più trash all'ennesima potenza. Mi ha detto che ne aveva visti in vendita a 50 centesimi e così gli ho chiesto di prendermene alcuni! :fiorellino:

Prima ho visto uno dei 2 film che mi ha comprato, "Satan's Sadist". Mamma mia che film ridicolo!!!! :ghghgh:

Una vera e propria boiata sotto tutti i punti di vista che risulta involontariamente divertente. A confronto Ed Wood era Federico Fellini, e lo dico senza esagerare :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheheh, però due risate me le sono fatte comunque!! :fiorellino:

iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: Satan's Sadist e' stato girato in soli 8 giorni con una videocamera 16 mm.

mica pizza e fichi :fiorellino:

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la classe non si sciaqua! :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fiorellino:

Uhm... Satan's Sadist :bacino:

Era quasi meglio "quella" parodia di Arancia Meccanica... un mio amico è riuscito a rimediarla :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto hot fuzz.

un action movie all'americana, scritto diretto ed interpretato in chiave comica tipicamente british. encomiabile parodia! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest "V"
Un mio amico sa che mi guardo tutti i film, anche i più trash all'ennesima potenza. Mi ha detto che ne aveva visti in vendita a 50 centesimi e così gli ho chiesto di prendermene alcuni! ;)

Prima ho visto uno dei 2 film che mi ha comprato, "Satan's Sadist". Mamma mia che film ridicolo!!!! :dance:

Una vera e propria boiata sotto tutti i punti di vista che risulta involontariamente divertente. A confronto Ed Wood era Federico Fellini, e lo dico senza esagerare :ciao:

uuuuuuuh, ma quì entriamo nell'alta scuola degli exploitation movies :ghghgh: nei miei trascorsi di catecumeno trash ho avuto anche la fase motorcycle gang films e Satan's Sadist è uno degli esponenti più offstream di un genere che sarebbe poi salito agli onori della cronaca con easy riders. nel filmaccio di Al Adamosn c'è anche un giovane (e drogatissimo :baby:) Russ Tamblyn, lo psicologo di Twin Peaks.

Di Al Adamosn consiglio anche Dracula Vs Frankensetin. Il titolo dice già tutto :P:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evil Dead: Sam Raimi sei un mito, sei il nostro preferito. In una notte mi farei tutta la trilogia di fila da tanto che mi piace. La guarderei pure mentre sto tromb***o.

Cannibal Ferox: preferisco Cannibal Holocaust, decisamente. Questo a parte gli animali maciullati (che potevano pure risparmiarsi) non ci mostra dei veri selvaggi folli, solo degli indigeni sprovveduti ed impauriti. Un bambino di 10 anni farebbe di peggio dopo aver visto la prima serie dei Simpson, mah..

Bocciato.

Venerdì 13 PARTE VIII Incubo a Manhattan :ghghgh:

Clamorosa la scena in cui il negretto si spacca a forza di dar pugni a Jason, che incassa in silenzio e poi, con un solo colpo, gli sradica di netto la testa!

Jason promosso come sempre, il regista Rob Hedden per punizione finirà nel cast del prossimo snuff movie in mezzo a cento cannibali sodomiti. Ci finirà pure Quentin Tarantino per aver tessuto le lodi di Shaun of the dead.

:lol:

:ghghgh:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cannibal Ferox... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo