Vai al contenuto

calicabe

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

A me ha fatto veramente ca***e come film, detto brutalmente. Si vede che Scorsese stava proprio allo sbando.
;):rofl:

Ah, OK :ghghgh: Concordo con questi termini più appropriati (:confused:) d'altronde tu hai più talento come critico cinematografico del sottoscritto :cry:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;):rofl:

Ah, OK :ghghgh: Concordo con questi termini più appropriati (:confused:) d'altronde tu ha più talento come critico cinematografico del sottoscritto :cry:

:ghghgh:

No non sia mai Berterius! Tu hai una cultura cinematografica invidiabile!! :ghghgh:

Scorsese è uno dei miei registi preferiti, ma certe volte tira fuori delle porcate veramente inguardabili. Non sembra realizzato dallo stesso regista di "Taxi Driver", "Mean Streets" o, per rimanere ad epoche più recenti, "Al di là della vita" (che all'inizio avevo giudicato male, dopo aver lavorato in una ASL mi sono reso conto di tante cose che sono descritte in maniera quasi da neorealismo in questo film) e l'ottimo "The Departed".

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastici i titoli che segnali, aggiungiamo anche Toro scatenato, Goodfellas, Cape Fear, Casinò... ah... Kundun... l'hai visto? Che ne pensi?

L'ho visto una volta è l'ho trovato un po', boh, non so... non sono riuscito a maturare un opinione in merito... "manierista"? So solo che la musica era di un ossessivo che verso la fine avevo voglia di rompere qualcosa :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmm effettivamente "Kundun" non l'ho mai visto, quello mi manca :hmm:

iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che tra "Hero" "La foresta dei pugnali volanti" e questo "Kundun" farai indigestione di tematiche asiatiche :cry:

Comunque appena lo vedi buttaci giù due righe, se ti và, leggerò un tuo parere con interesse, nel frattempo magari me lo riguardo.

Tornando a "La foresta dei pugnali volanti" vale l'acquisto del dvd già "solo" per la fotografia.

:confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato ho visto "sogni e delitti" di woody allen

mi potevo risparmiare i soldi del biglietto... gli attori sono bravi ma la trama del film è scontatissima e "vuota"... insomma noiosissimo

eppure scoop e match point mi erano piaciuti

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che tra "Hero" "La foresta dei pugnali volanti" e questo "Kundun" farai indigestione di tematiche asiatiche :ghghgh:

Comunque appena lo vedi buttaci giù due righe, se ti và, leggerò un tuo parere con interesse, nel frattempo magari me lo riguardo.

Tornando a "La foresta dei pugnali volanti" vale l'acquisto del dvd già "solo" per la fotografia.

:confused:

In grande considerazione i tuoi consigli tengo ;)

:cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest "V"
In grande considerazione i tuoi consigli tengo ;)

:cry:

:confused::ghghgh:

starwarsyodanbie0.jpg

@berterius: dato che sei anche te uno sci/fi addict, l'hai visto cloverfield?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanotte ho visto gangs of new york.

stamattina "il colore della notte". davvero bello! mi era venuto il sospetto che la fanciulla avesse avuto qualcosa a che fare con l'amico bob, però non avrei saputo immaginare fino a quel punto. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh me lo son visto anche io ieri sera

ieri pomeriggio invece ho rivisto "fuori in 60 secondi"

la jolie bionda è un cesso :|

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la jolie bionda è un cesso :|

Ma stai scherzando o avevi il televisore scassato? :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stai scherzando o avevi il televisore scassato? :ciao:

dai coi deddoni in testa, meshati di biondo... bleah

tombraider02.jpg

hair4.jpg

dai meglio la prima versione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi formalizzo, per me Angelina è bonazza pure bionda...

...anche se non arriva a Lei...

3362e1eef2b448c684055dafh6.jpg

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ovvio che non la respingerei se mi arriva li bionda :ciao:

ma se potessi scegliere.. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3362e1eef2b448c684055dafh6.jpg

:ciao:

sono fiiiinteeee!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono fiiiinteeee!

estiiiicaaaa :ghghgh:

Scherzo! :ciao: (era per dare una risposta "spontanea e genuina" come quella auspicata dal prodotto a cui ti riferisci :ghghgh:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hmm effettivamente "Kundun" non l'ho mai visto, quello mi manca :hmm:

:ciao: Vergogna! In ginocchio sui ceci! Kundun e' assolutamente da vedere (e da ascoltare... la colonna sonora e' di Philip Glass).

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao: Vergogna! In ginocchio sui ceci! Kundun e' assolutamente da vedere (e da ascoltare... la colonna sonora e' di Philip Glass).

Mea culpa! :ghghgh: Rimedierò al più presto! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di budda e dalai lama

al liceo durante l'ora di religione ho visto un film che tratta l'argomento della reincarnazione del dalai lama in un bambino americano.

un gruppo di monaci parte e lo rintraccia per poi addestrarlo...

mi piacerebbe rivederlo, sapete mica come si chiama o buio totale?

purtroppo non so dirvi nulla di piu a riguardo :\ non ricordo ne gli attori ne nomi ne altro... solo la trama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo