Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ehi freak ma com'è quel film???? un musicol a tutti gli effetti? tipo moulin rouge o tipo sweeny todd? Non mi ispira molto a dire il vero...

Allora Moulin Rouge non lho mai visto e Sweeny Todd volevo andarmene dalla sala a metà proiezione (Johanna del cavolo!!!! :DD )

Cmq questo film lho trovato bellissimo davvero il modo in cui hanno usato le canzoni dei Beatles cambiandone lo stile è azzeccatissimo e si mescolano benissimo nella trama. Per me è da vedere :DD

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

però sweeney è bellissimo!

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non potrà non piacerti quel gioiello di film e tutti gli attori che vi recitano.

Ops... leggo che forse l'hai già visto... dimmi, ti è piaciuto?

come no :devil:

gli attori mi sono piaciuti alla grande (quel giocatore nero l'avrei un po' insultato quando si metteva a fare il ballettino... ma amen). la storia è IMHO più bellina quella di Vanilla Sky... mi sono sempre piaciuti gli intrecci dove capisci tutto alla fine (leggi "I soliti sospetti")

Stasera ci sarebbe "Magnolia"... che dite... lo guardo o posticipo perchè non merita e studio un po'?

:DD

PS. Quant'è carina René Zellweger con quel vestitino nero... :DD

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni ho visto the bourne identity, the bourne supremacy [sto cercando il terzo], vanilla sky, e Heima, il documentario dei sigur ros. la fotografia è semplicemente stupenda. consigliatissimo anche a chi non sappia chi siano i sigur ros

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni ho visto the bourne identity, the bourne supremacy [sto cercando il terzo]

Trovalo. Assolutamente :fiorellino:

vanilla sky

Di questo che ne pensi...?

Heima, il documentario dei sigur ros. la fotografia è semplicemente stupenda. consigliatissimo anche a chi non sappia chi siano i sigur ros

Provvederò...! :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovalo. Assolutamente :ciao:

Di questo che ne pensi...?

Provvederò...! :ciao:

the bourne ultimatum l'avevo visto al cinema, e volevo appunto rivederlo! :ghghgh:

vanilla sky... la prima volta che lo vidi lo diedero in tivù 4 anni fa. lo registrai, lo vidi la mattina dopo, non ci capii niente, riavvolsi il nastro e lo riguardai. 3 volte. :fiorellino:

mi piacque, mi piacque tanto!! l'ho rivisto più volte e mi è sempre piaciuto un sacco, ho visto anche il film spagnolo cui è ispirato [abre los ojos] ma quello non mi è piaciuto affatto. ho trovato stupenda la cruz, e perfetto cruise. ma rivisto ieri, ci ho notato un sacco di banalità che mi erano sfuggite.. forse ero anche stanco e mi addormentavo e risvegliavo spesso.. probabilmente il giudizio stavolta è stato condizionato dal desiderio che finisse in fretta per poter dormire. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

the bourne ultimatum l'avevo visto al cinema, e volevo appunto rivederlo! :D

vanilla sky... la prima volta che lo vidi lo diedero in tivù 4 anni fa. lo registrai, lo vidi la mattina dopo, non ci capii niente, riavvolsi il nastro e lo riguardai. 3 volte. :ghghgh:

mi piacque, mi piacque tanto!! l'ho rivisto più volte e mi è sempre piaciuto un sacco, ho visto anche il film spagnolo cui è ispirato [abre los ojos] ma quello non mi è piaciuto affatto. ho trovato stupenda la cruz, e perfetto cruise. ma rivisto ieri, ci ho notato un sacco di banalità che mi erano sfuggite.. forse ero anche stanco e mi addormentavo e risvegliavo spesso.. probabilmente il giudizio stavolta è stato condizionato dal desiderio che finisse in fretta per poter dormire. :cry:

che dire... il terzetto cruz, diaz e cruise per me è perfetto...

per me qualche giorno fa è stata la prima volta che l'ho visto... e ci ho capito tutto - forse perchè me lo sono visto sul MB a 50 cm di distanza con un paio di senneheiser alle orecchie... non potevo fuggire neanche volendolo...! ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto riguardando 300. Il mio morale è quello in questi giorni ...

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina, ripassando diritto privato, mi sono visto "lezioni di piano".

Voto = 28

Dell'esame... :ghghgh:

Lezioni di piano è bellino... mi aspettavo qualche colpo di scena in più però... :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

quale dei due hulk?

incredible hulk è il secondo

Hulk è il primo

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un film mi piace succede..... Anche di metterlo nell iPod e "ascoltarlo"

Eheheh a me succede la stessa cosa con gli album musicali... vedasi "The Dark Side Of The Moon" 8 volte di fila quando lo comprai... coi film un po' meno, magari me li rivedo periodicamente, ma non così a raffica! :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sa che cè qualcosa che non va in 3 giorni ho visto 6 volte Across the universe.... :D

merita merita :dance:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...