Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ok mi sa che cè qualcosa che non va in 3 giorni ho visto 6 volte Across the universe.... :fiorellino:

io non l'ho ancora visto...per caso lo stai velatamente consigliando? :ghghgh:

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito che è 'sta faccenda, un epidemia? :bacino: Ma tutto dove clicco vedo scritto "Across the Universe".

A mio avviso le sequenze migliori, veramente eccellenti, sono quella del funerale, col mitico "Let it be", e quella sottacqua con "Because", il resto non è che mi abbia ispirato molto (gran bel montaggio e spaccato d'epoca, comunque).

Tra i musicals guardatevi: My Fair Lady, An American in Paris, Singin' in the Rain, West Side Story, The Phantom of the Opera, Moulin Rouge, Top Hat, The Sound of Music, Mary Poppins, Fiddler on the Roof, Sweeney Todd... etc...

:pompom:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho ancora visto...per caso lo stai velatamente consigliando? :mad:

Se vuoi si :fiorellino:

Non ho ben capito che è 'sta faccenda, un epidemia? :love: Ma tutto dove clicco vedo scritto "Across the Universe".

A mio avviso le sequenze migliori, veramente eccellenti, sono quella del funerale, col mitico "Let it be", e quella sottacqua con "Because", il resto non è che mi abbia ispirato molto (gran bel montaggio e spaccato d'epoca, comunque).

Tra i musicals guardatevi: My Fair Lady, An American in Paris, Singin' in the Rain, West Side Story, The Phantom of the Opera, Moulin Rouge, Top Hat, The Sound of Music, Mary Poppins, Fiddler on the Roof, Sweeney Todd... etc...

:DD

Mi sento male...... :shock::love:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah! Welcome to the Johanna karaoke party :ghghgh:

Ad ogni modo... anche se può suscitare un po' d'ilarità vedere sto povero giovane che vaga più volte lungo vicoli oscuri anelando a sta benedetta Johanna :shock:... l'aria in questione è molto raffinata e delicata.

Sondheim è riuscito a creare atmosfere espressioniste impressioniste mantenendosi su armonie e contrappunti molto classici. Cosa che non può che giovare qualitativamente, anche se, magari, tutto subito, certi incisi possono risultare meno orecchiabili di altri.

L'aria che preferisco in tutto il musical è "My Friends", ha un respiro e un'apertura a dir poco notevoli, c'è su YouTube ma non la posto perché si rovinerebbe solo.

Grande opera, curata nei minimi dettagli.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente a me è piaciuto pure il pezzo di Johanna! :fiorellino:

Secondo me Sweeney Todd è semplicemente stupendo.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto Swordfish...

Divertente :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto Swordfish...

Divertente :fiorellino:

john travolta è sempre bravino...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

john travolta è sempre bravino...

sì sì...l'ho sempre trovato un bravo attore...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Funny Games, lo avevo visto da nel 2000 su tele+ ed ero rimasto traumatizzato, oggi invece mi è piaciuto e mi ha strappato anche qualche sadica risata!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto WANTED...

-______________________________________________________________________________-

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

jackass ....particolare ...divertente ...ma anche no

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non vale la pena?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

be si ...ne vale la pena

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto WANTED...

-______________________________________________________________________________-

capito... e io che volevo andare a vederlo... :angel:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

in ritardo, "CRANK" Carino, ma il finale è impedonabile

almeno non è il solito finale dove i buoni vivono in pace e i cattivi muoiono... :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...ieri mi sono visto anche il signore degli anelli ..versione estesa...bellissimo!

:dance:

Gianni

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...