Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:rofl:

infatti :haha:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere "Full Metal Jacket"...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto sia il mitico Compagni Di Scuola di Carlo Verdone che il bellissimo Marrakech Express di Salvatores :ghghgh:

Mi è sempre piaciuto Marrakech Express...

"chi doveva fare benzina?"

"tu"

"ah ecco"

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

2001 Odissea nello Spazio, non mi è piaciuto per niente, imho davvero troppo lento con quelle scene da 10, 20 minuti con solo musica classica!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

2001 Odissea nello Spazio, non mi è piaciuto per niente, imho davvero troppo lento con quelle scene da 10, 20 minuti con solo musica classica!

è molto da interpretare... davvero molto da interpretare.

cosa che io non so fare e mi sono rotto le balle come te dopo 20 minuti

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

I :ghghgh: 2001

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto da interpretare... davvero molto da interpretare.

cosa che io non so fare e mi sono rotto le balle come te dopo 20 minuti

pure io mi sono fermato a quando lo shuttle arriva alla base... diciamo 30 minuti.

un giorno poi lo riprenderò

stasera forse mi guarderò "Bagdad Café" oppure "Hellboy"...

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo con la macchina da presa

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

sarcastico o serio?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

sì il terzo l'ho visto al cinema, a metà film me ne sono uscito, poi sono ritornato dopo 10 minuti e stavano ancora allo stesso punto :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo dite voi :ciao:

A me è piaciuto anche il terzo :DD

Il terzo è un po' più aggrovigliato come trama con tutta quella roba delle alleanze segrete, dei favori... però belli tutti :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sì non dico che sia brutto è chiaro.

poi jack sparrow è sempre jack sparrow (no, non parlo del "nostro" jack sparrow :ciao:)

tuttavia gi altri due erano molto meno pallosi...ecco tutto :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...