Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

Across the Universe, molto bello anche se di solito non amo i musicall!

infatti non è un semplice musical. anche a me era piaciuto molto, un po' troppo visionario a volte, e la commistione di stratagemmi appartenenti alla grafica più che al cinema non mi ha fatto impazzire. la storia di per sè è molto coinvolgente, ci ho visto tanto colore.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

"Il fascino discreto della borghesia", di Bunuel... l'enciclopedia del cinema gli dà 4 stelline, ma si vede che io ho dei seri limiti nella comprensione... :ghghgh:

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello dove sei?

FA-VO-LO-SO

finalmente riesco a finir di vedere un film dei coen in cui non sclero o reputo di una banalità troppo reale.

davvero splendido.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iron Man

stupendo

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto stormbreaker bellissimo, come si fa a dire che il protagonista ha 14 anni che ne dimostra 10 di più mah

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"the beach" credo sia stato uno dei film più belli mai visti prima d'ora

in effetti mi chiedo perchè di Caprio abbia fatto Titanic... :mhh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è un paese per vecchi.

dopo fargo e il grande lebowski, sti cohen mi san tanto di psicopatici. Iperrealisti oltretutto. La loro morale sebra quasi: il crimine paga, se sei uno sprovveduto non ti ci mettere nemmeno perchè sicuro finirai cibo per mosche.

bhe, hanno praticamente inserito le intestazioni di scena e centrato i dialoghi al libro dal quale è tratto... che poi sia una scelta stilistica...

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti mi chiedo perchè di Caprio abbia fatto Titanic... :lol:

non per criticare, ma fate sul serio?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sleepstream, nella mente oscura di H - Di, con e per Antony Hopkins, signori miei, non riesco a definirlo con parole diverse da "Stronzata Megagalattica".

L'unica curiosità che genera è quella di chiedersi quale sia l'identità dello spacciatore di fiducia di Hopkins.Tempo perso, assurdo, peggio di Fellini, per lo meno quello ci metteva tope nei suoi film, anche se non avevano senso, ma questo .... ommadonna, spero di dimenticarlo al più presto! OK, dimenticato....che ho visto stasera? Boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non per criticare, ma fate sul serio?

dopo le interpretazioni sue in blood diamond e the departed [senza dimenticare prova a prendermi], me lo son chiesto anch'io.

sta raggiungendo una discreta maturità come attore. l'ho rivalutato molto dopo queste pellicole. anzi, mi è piaciuto davvero un sacco!! :)

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ortone e il mondo dei Chi :)

carino! :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"donnie darko" non so perchè ma mi ero sempre immaginata tutt' altra storia..ammazza che film! beh almeno ora so che il coniglio gigante che viene a trovarmi di notte si chiama Franck...:fiorellino: :zz:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Settimo Sigillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo