Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

• Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

Appena finito di vedere "Sguardo nel vuoto", film bellissimo.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente per la prima volta, ho visto KillBill.

Lo so, sono un pò in ritardo :baby:, ma non ho mai avuto l'occasione di vederlo.

Grande film, e Tarantino è un genio (li ho visti tutti, mi mancava solo questo).

Come al solito troppo sangue :devil:

muore lentamente chi evita una passione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente per la prima volta, ho visto KillBill.

Lo so, sono un pò in ritardo :), ma non ho mai avuto l'occasione di vederlo.

Grande film, e Tarantino è un genio (li ho visti tutti, mi mancava solo questo).

Come al solito troppo sangue :ghghgh:

Ma come troppo sangue! :ghghgh: Io devo comprare su eBay la versione giapponese, che è l'unica "uncut" e con la parte finale del primo a colori ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uh oggi dovrebbe anche essere arrivato Colazione da Tiffany (il dvd) nel caso questo sarà il film di oggi....:)
Non l'avevi mai visto? ;):ghghgh:

Se la risposta è: sì, non postare... o tergiversa abilmente :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come troppo sangue! :ghghgh: Io devo comprare su eBay la versione giapponese, che è l'unica "uncut" e con la parte finale del primo a colori :ghghgh:

il finale in bianco e nero? :)

;) Credo di non averci fatto caso... eppure me lo ricordo a colori questa parte, forse mi sbaglio... :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma no.....è piu bella in b/w:rolleyes:

Hmmm effettivamente quel b/w ha il suo perchè :P Però la versione internazionale oltre al b/w ha fanti piccoli tagli che non ci sono sulla versione giapponese.

Dettaglio......:ghghgh:

Uh oggi dovrebbe anche essere arrivato Colazione da Tiffany (il dvd) nel caso questo sarà il film di oggi....:ghghgh:

GATTTOOOOO ;)

il finale in bianco e nero? :mad:

:) Credo di non averci fatto caso... eppure me lo ricordo a colori questa parte, forse mi sbaglio... :cry:

Ah sì scusa mi sono spiegato male io, non è proprio la fine fine, ma un pochino prima, quando ci sono i 100 assatanati :mitra:

iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah sì scusa mi sono spiegato male io, non è proprio la fine fine, ma un pochino prima, quando ci sono i 100 assatanati :ghghgh:

scene strepitose cavolini :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi giorni:

Big Nothing

Tenacius D. and the Pick of Destiny

e.... The Blues Brothers :ghghgh:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere kill bill inversione integrale

ma anche il "2" è tagliato?

Sinceramente non so, dalle informazioni che ho letto in giro parlavano di Kill Bill 1, mi devo informare meglio. Comunque su eBay si trovano dei cofanetti giapponesi di Kill Bill 1+2 a circa 30 euro spedizione compresa, che non è un prezzo troppo esagerato (ah, e funzionano bene sui nostri lettori DVD perchè il Giappone è Regione 2).

Ieri pomeriggio ho visto "Nel nome del padre"... bellissimo film, intenso, commovente, con una strepitosa interpretazione di Daniel Day Lewis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero? Non è una cosa inguardabile stile 3ciento?

3ciento fa pena....

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto super hero... hanno prso un po per il culo la apple....

Siate affamati. Siate folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dreamgirl - Eddie Murphy

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo