Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

il grande lebowski

:shock:

:(

si può dire altro? :shock:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi sta venendo voglia di ri(ririririri)vederlo:mhh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto frankenstein junior, sempre geniale!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto "Il labirinto del Fauno"

Perfetto. Davvero.

Violento in diverse sequenze...sensibili avvisati.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto "Il labirinto del Fauno"

Perfetto. Davvero.

Violento in diverse sequenze...sensibili avvisati.

Bellissimo l'ho rivisto di recente anche io :D

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

A beautyful mind :D

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, sì, "Il labirinto del Fauno" merita proprio.

Di recente ho rivisto con gran piacere "Viaggio allucinante" del '66 ;)

A beautyful mind :)
Un altro bel film... sui numeri... è "Oxford Murders", ma più che sui numeri è sulla logica.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi 2 giorni ho visto:

-Jumper

-Identità sospette

-La notte non aspetta

-Rogue: Il Solitario

Un altro bel film... sui numeri... è "Oxford Murders", ma più che sui numeri è sulla logica.

Beautiful mind mi era assai piaciuto, ma Oxford murders mi ha veramente annoiato... mi ha dato l'impressione di essere un film per la tv (che non è un complimento):ghghgh:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

signs... mah. non mi ha mica convinto... mi sembra un'accozzaglia di emotività repressa, pseudofanatismo religioso, storie di alieni mischiate a drammi familiari. qualche scena carina c'è, mi piace il personaggio del fratello che viene inquadrato col "casco" di stagnola e altre cose, non mi convince per niente il costante sussurrarsi dei personaggi, invece di parlare...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piu che stare in tensione fa ridere come film...

il pezzo dove lui entra e li trova tutti e tre col casco di stagnola in testa fa sbellicare... e poi mi continuano a venire in mente i pezzi di Scary Movie :mad:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piu che stare in tensione fa ridere come film...

il pezzo dove lui entra e li trova tutti e tre col casco di stagnola in testa fa sbellicare... e poi mi continuano a venire in mente i pezzi di Scary Movie :ghghgh:

ecco dove avevo già visto dei caschi di stagnola a punta!!!! :fiorellino::mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

signs... mah. non mi ha mica convinto... mi sembra un'accozzaglia di emotività repressa, pseudofanatismo religioso, storie di alieni mischiate a drammi familiari. qualche scena carina c'è, mi piace il personaggio del fratello che viene inquadrato col "casco" di stagnola e altre cose, non mi convince per niente il costante sussurrarsi dei personaggi, invece di parlare...

mai piaciuto quel film... 'sti alieni non si fanno mai vedere... sembra di essere durante la guerra fredda che non si capiva bene se attaccavano o meno...

poi 'sta storia dell'acqua è troppo semplice... un alieno attacca la Terra, che è ricoperta dagli oceani... ma è fesso?? :mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

un alieno attacca la Terra, che è ricoperta dagli oceani... ma è fesso?? :fiorellino:

è quello che ho detto a mia sorella mentre lo guardavamo (lei per la prima volta)

una razza aliena, che si presume ci spii da decenni\secoli, avrà sicuramente scoperto che l'uomo chiama la terra "Il pianeta azzurro" per via del fatto che c'è piu acqua che altro... :mad:

ma infatti son stati sconfitti, senza nemmeno usare bombe ed altro.

evidentemente non erano molto ferrati in strategie militari :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente non erano molto ferrati in strategie militari :fiorellino:

bisognava regalar loro questo =>risikoart180030a1c.jpg

:mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

forse meglio futurisico, almeno li avrebbe fatti sentire più a proprio agio. :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E venne il giorno

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Into The Wild

certo che ce ne sono di modi stupidi per morire!

comunque bel film!

quoto, film splendido, realizzato davvero molto bene, regia e fotografia splendide, però dai, troppo triste il finale mentre non dovrebbe esserlo affatto...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la settimana ho visto:

- "In & Out" con Kevin Kline (ahah troppo divertente!)

- "The Others"

- "Squadra antifurto" con quel mito di Tomas Milian

- "Sei gradi di separazione", un film piuttosto interessante con Donald Sutherland e Will Smith (che ho recensito anche sul mio sito)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un altra stupida commedia americana

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, film splendido, realizzato davvero molto bene, regia e fotografia splendide, però dai, troppo triste il finale mentre non dovrebbe esserlo affatto...

si è triste... però è tratto da una storia vera, quindi doveva essere così per forza

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un altra stupida commedia americana

è vero........ è molto peggio. Di tutti i film del filone di american pie e silimi, questo è sicuramente il peggiore:rolleyes:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero........ è molto peggio. Di tutti i film del filone di american pie e silimi, questo è sicuramente il peggiore:rolleyes:

Infatti , è sicuramente uno dei pochi film che non sono riuscito a vedere completamente , saltavo in continuazione alle scene diciamo"belle" :fiorellino:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, film splendido, realizzato davvero molto bene, regia e fotografia splendide, però dai, troppo triste il finale mentre non dovrebbe esserlo affatto...

d'altronde è tratto da una storia vera... a volte il lieto fine non c'è...

(visto pure io visto che tutti qui dentro lo guardavano... :fiorellino:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...