Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bodyguards (C. De Sica, Biaggio Izzo, Massimo Boldi, e altri come conduttrici/ori della tv)

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un film di Woody Allen che mi è piaciuto.

Scoop, davvero bello e il finale con lui che viaggia sulla barca per l'aldilà mi ha fatto morire dalle risate :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

la bussola d'oro... che emmerita cacchiata..

tutto il film sembra un trailer di un ora e trenta

carini alcuni effetti speciali

ma il montaggio fa schifo, a dire poco.

salti spazio-cronologici senza che lo spettatore capisca nulla... fortuna mia che so com'è la storia (ho leggichiato il libro e mi son fatto narrare la storia da chi ha letto tutta la storia)

dire che è un aborto di film sarebbe come fargli un complimento..

voto -10 direi O_O

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

come avevo scritto ieri sera ho visto IL CAVALIERE OSCURO... un pò lunghetto e poi merita, anche solo per vedere l'ultimo film di Heath Ledger. Mi dispiace tantissimo per questo giovane attore, spero davvero gli diano l'oscar postumo per questa fantastica interpretazione del joker.

:confused:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Beethoven

lo sto guardando anchio :P

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

richie rich :P

che filmetto trash :ciao:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in due.... :P

ma non esci questa sera Freak?

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son visto gli episodi 8 e 9 di prosn break (la 3 season) e gli episodi 4 e 5 di californication in italiano...prima l'ho vista in inglese subbata :dance:

ora invece come ogni notte una puntata dei simpson con l'iphone prima di dormire.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì ho visto Batman... gran film!!!! Sono uscita davvero fomentata :dance:

Con la giusta compagnia poi.... :dance:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rivisto io sono leggenda.. l'interpretazione di will smith è sempre molto toccante.. però rimangono le certezze sulle incongruenze riscontrate durante la prima visione.. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rivisto io sono leggenda.. l'interpretazione di will smith è sempre molto toccante.. però rimangono le certezze sulle incongruenze riscontrate durante la prima visione.. :ghghgh:
Se già non li conosci, guardati anche "The Last Man on Earth" (con Vincent Price) e "The Omega Man" (con Charlton Heston).

Ovviamente le sceneggiature sono sempre tratte dal romanzo di Matheson.

:fiorellino:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

I due carabinieri (E. Montesano, C. Verdone, M. Boldi)

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...