Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

Shine.

Molto bello ed emozionante, specialmente per chi è appassionato di musica classica.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

Pleasantville

Voglio rivederlo pure io... sono troppi anni che non lo vedo e già me lo sono dimenticato... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Across the Universe

Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora oggi ho visto:

- Juno, molto carino.

- Iron Man, ganzissimo.

- Due episodi della prima stagione di Mac Gyver (ah che bellezza)

- Vabbeh, la Moto Gp ...

sì... giornata cinema e tv... e ora vediamo che danno su sky....:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ragazza con l'orecchino di perla

molto bello!

Brava Scarlett anche se non capisco per quale motivo negli states impazziscono tutti per lei... per carità è brava, bella ma ce ne sono di molto meglio.

Il Punto G di una donna???

E' semplicemente la lettera finale della parola Shopping!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri

PosterIronMan.jpg

oggi

indiana-jones-4-poster.jpg

entrambi belli e ricchi d'azione

:ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iron man è carino, Indy 4 è terribile

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo se ho scritto di aver visto "i soliti sospetti". un film molto intrigante!

fin dall'inizio avevo un mezzo sospetto su come sarebbe andato a finire.. ma quello scemo di un poliziotto ciccione sudato e riccioluto mi ha deviato più di una volta. :ok:

non ho capito quanto fosse importante il personaggio dell'investigatore dell'FBI.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i am sam.

ma quante lacrime! :ghghgh:

l'ho trovato splendido.. interpretazione superba di sean penn, la pfeiffer pure, in certe scene è davvero sublime.. ma poi è ben costruito tutto, a cominciare dalla fotografia. ho trovato improbabile che lui andasse a vivere in quel quartiere alla fine, però beh per il resto è sorprendente. da oscar anche gli amici di sam..

voto 9 e mezzo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima ho visto "Notorious" del Maestro Hitchcock... sublime! :love:
Mitico! :gira:

Dunque :D per la gioia di Stone, ieri, a distanza di lustri, ho rivisto sta fognara di "Plan 9 from Outer Space" :fiorellino:

Sta qua devo dire che me la ricordavo molto bene, deve avermi traumatizzato un po' da piccolo :ghghgh:

64211401zl8.jpg

Questo "altissimo" dialogo, su fondale stra-finto, è una delle cose più psicotiche che mi sia mai capitato di vedere/ascoltare...

30444014ns2.jpg

:birthday:

Ma il soggetto che mi ha fatto maggiormente morire è questo... mo se ne va in giro che sembra un rintronato perso del sabato sera :D:

80088067rz9.jpg

Lo stesso che in "Bride of the Monster" fa l'assistente rinco che rigorosamente s'innamora della bella e viene cacciato niente poco di meno che... a frustate:

59764019oh2.jpg

:pompom:

Che manicomio :ola:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque :D per la gioia di Stone, ieri, a distanza di lustri, ho rivisto sta fognara di "Plan 9 from Outer Space" :D

:ghghgh:

Una genialata ineguagliabile "Plan 9 From Outer Space"!!! :love:

Lo stesso che in "Bride of the Monster" fa l'assistente rinco che rigorosamente s'innamora della bella e viene cacciato niente poco di meno che... a frustate:

59764019oh2.jpg

Che manicomio :gira:

A frustate eh... non è che MerGirl c'entra qualcosa? :pompom:

:fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una genialata ineguagliabile "Plan 9 From Outer Space"!!! :pompom:

Psico genialata, please :D
A frustate eh... non è che MerGirl c'entra qualcosa? :fiorellino:

:D

Béla Lugosi dev'essere un progenitore di Mer :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Béla Lugosi dev'essere un progenitore di Mer :D

Direi più Vampira che Bela Lugosi :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo