Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

Eeeeh lo so, però preferisco avere un film registrato dalla TV piuttosto che scaricato da internet :P

Tanto il DVD appena posso me lo compro se trovo qualche offerta "che non si può rrrrrifiutare" ;)

:ghghgh: Su quel film no, ma gli altri DVD che possiedo in cui c'è lei, li ho visti praticamente solo in lingua originale ;)

Ormai lo trovi a 7 euro quel dvd... L avevo trovato alla Feltrinelli....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ormai lo trovi a 7 euro quel dvd... L avevo trovato alla Feltrinelli....

Ah ok, buono a sapersi allora :shock: Lo cercherò là, casomai non trovassi qualche bella edizione su eBay, magari in R1 :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è questa su Play.com che ha il DTS in inglese LINK

Grazie! :shock: Sto vedendo che purtroppo non c'è un'edizione di quelle belle corpose su 2 DVD... che ne so, speciali vari, interviste alla pupattola e al mitico butterato... ma peeeeerchèèèèè? :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! :shock: Sto vedendo che purtroppo non c'è un'edizione di quelle belle corpose su 2 DVD... che ne so, speciali vari, interviste alla pupattola e al mitico butterato... ma peeeeerchèèèèè? :shock:
Murray non lo so... la pupattola forse non sapeva che dire... pupattoleggiava :P

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattaca

Mi è piaciuto, soprattutto l'interpretazione di Law;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro "Gattaca"

:shock:

"Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo. Però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa".

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Foor Rooms, il primo episodio non mi è piaciuto molto ma gli altri tre sono bellissimi, soprattutto quello diretto da Rodriguez!

Poi ho visto Killing Zoe, all inizio sembrava piacermi molto ma poi verso la fine hanno fatto accadere delle cose un po' impossibili!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

di Andrew Dominik, 2007

Film di largo respiro e lunga durata.

La fotografia ricorda "I giorni del cielo" di Malick e non è poco.

In parte Pitt (che lo ha prodotto), ottimo il giovane Affleck.

Voto: 7 e mezzo

p.s.

dimenticavo!

giudizio influenzato dalla visione nel mio nuovo iMac... :rolleyes:

iMac Intel 24" iPod Touch iPod Nano (Red)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ieri sera al cinema "Il cavaliere oscuro".

Non male, ma molto meglio Batman begins. :ghghgh:

«I videogiochi non influenzano i bambini.

Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva»

(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'onda emotiva del bellissimo "Bridge to Terabithia" (fantasy ma essenzialmente triste ed infine catartico nell'elaborazione mentale di una perdita) ho visto "Stand by Me", film del 1986.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahahah stanno ridando Lost in translation su Rai 4.............. Quasi quasi.............. :shock:

Eh sì, sono stato segretamente nominato direttore del palinsesto di Rai4 :barella:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...