Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

STONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :P:love:

Ciao Biccaaaaaa!!! :D

Si, un troiaio come pochi.

:lol: Effettivamente la versione di Spielberg è veramente indecente... Berterius, non mi guardare storto :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:lol: Effettivamente la versione di Spielberg è veramente indecente... Berterius, non mi guardare storto :D
Non sono l'unico che l'ha apprezzata molto, quindi non sono l'unico che potrebbe guardarti storto :)

Ma grazie alla mia infinita misericordia non accadrà: berterius il misericordioso :love:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Berterius, mi hai fatto tornare in mente Gattaca, mi sa che oggi me lo riguardo... :confused:

e fai bene :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto per metà "Shining"... poi mi sono addormentato... :rolleyes: (mea culpa.. l'ho attaccato appena dopo pranzo!)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come diavolo hai fatto ad addormentarti con Shining??:angel::shock::rolleyes:

Penne con il pesto e Hamburger di maiale... ecco il trucco :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Funny games.

Film d'élite, forse non sono abbastanza colto da capire il significato del cinema di Haneke, ma sto in pace lo stesso. Fatto sta che m'ha fatto cagare e ho buttato 7,50 euro.

«I videogiochi non influenzano i bambini.

Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva»

(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989).

Link al commento
Condividi su altri siti

è giusto un pelino OT ma dove posso trovare dei torrent da scaricare poi con gli appositi programmi...devono aver chiuso ThePirateBay...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Informati su openDNS poi vedrai che attraccherai di nuovo alla baia del pirata. :fiorellino:

«I videogiochi non influenzano i bambini.

Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva»

(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989).

Link al commento
Condividi su altri siti

Una moglie per papà

pure io... e stavolta mi sono concentrato su quante volte si vedeva il microfono nella scena... :fiorellino:

devo ancora finire "shining"... :ciao:

domattina dopo la colazione dovrebbe andare... :oops:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Informati su openDNS poi vedrai che attraccherai di nuovo alla baia del pirata. :ciao:

Non riesco...che devo fare?

Cmq grazie per la disponibilità...:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Berterius, mi hai fatto tornare in mente Gattaca, mi sa che oggi me lo riguardo... :fiorellino:
Hai fatto bene! È uno dei miei film preferiti :oops:

Che io sappia (o ricordi) "Gattaca" è l'unico film in circolazione che tratti il tema dell'eugenetica.

Molto profonda anche la riflessione sul destino: come un qualcosa di non già scritto, non segnato, ma in continua evoluzione rispettivamente alla determinazione e ai sogni di chi lo vive.

Facendo un parallelo con Star Wars "Il futuro, in continuo movimento esso è"... "Segui l'istinto"...

Gattaca è accomunabile ad altri film:

Gattaca = eugenetica, selezioni di classe --> per un "bene maggiore"

THX 1138 = condizionamento delle menti --> per un "bene maggiore"

Equilibrium = no emozioni --> per un "bene maggiore"

Fahrenheit 451 = gestione delle informazioni --> per un "bene maggiore"

1984 = grande fratello, bispensiero --> per un "bene maggiore"

Va da sé che "bene maggiore" è sempre una scusa, che nasconde il vero interesse: il controllo della società.

Gran bell'avatar, molto bulletproof :dance:... ah anche "V for Vendetta" appartiene al genere :ciao:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi sa che hai dimenticato una certa Arancia meccanica...:)
Vero! Dev'essere che ormai fa parte del mio subcosciente :D
American Phsyco ... Finale molto ehm , come si dice ... C'è qualcuno che ha capito il finale di questo film ? perchè io no :D
Segue SPOILER...

Il protagonista è completamente fuori di melone, ma non ha mai ucciso nessuno.

È frustrato da una vita "perfetta" che cela un vuoto disarmante. Egli è sempre più omologato in un sistema, si sente sempre più anonimo, quindi inferiore, sino al punto da crearsi una dimensione parallela dove può scatenare tutte le sue ire represse.

Grande sbarellamento insomma :oops:

Riguardalo in quest'ottica e noterai vari indizi sparsi qua e là... tipo il suo diario...

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero! Dev'essere che ormai fa parte del mio subcosciente :D

Segue SPOILER...

Il protagonista è completamente fuori di melone, ma non ha mai ucciso nessuno.

È frustrato da una vita "perfetta" che cela un vuoto disarmante. Egli è sempre più omologato in un sistema, si sente sempre più anonimo, quindi inferiore, sino al punto da crearsi una dimensione parallela dove può scatenare tutte le sue ire represse.

Grande sbarellamento insomma :)

Riguardalo in quest'ottica e noterai vari indizi sparsi qua e là... tipo il suo diario...

si preannuncia bello, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene... ho finito di guardare "Shining"... bello, devo dire.

La protagonista (Wendy) però è troppo cessa.... :dance:

Ora mi guardo il primo Hellboy!

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...