Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

si lo fanno ogni anno.. l'anno scorso su chaplin quest'anno su keaton e finale con nosferatu musicato da daniele di bonaventura...

poi c'è una specie di gara sui gruppi che musicano i vari film..

certo che vedere convict 13 con basi trip hop è uno spettacolo....

ma anche the elettric house, the high sign, one week, daydreams, ect...

inoltre è GRATIS

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mission Impossible III del buon J.J. e sto rivedendo Hellboy di Del Toro... Davvero belli;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace un sacco, geniale :rolleyes:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

bad boys, davvero tamarro. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bad boys, davvero tamarro. :fiorellino:

bad boys bad boys, watcha gonna do :candela:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito Blood Diamond. Bellissimo. Uno dei pochi film che riesce a mostrare il lato crudo dell'Africa e, allo stesso tempo, a commuoverti. Finale che non delude e rispetta il livello del film, cosa rara oggi, e un ottimo Leonardo di Caprio che fuori da colossal commerciali sembra saper recitare bene. Buona la fotografia ma con quei panorami credo si potesse ottenere di più.

Voto da 1 a 10: 8,5. Da vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Espiazione

di Joe Wright, 2007

Tratto dal romanzo di Ian McEwan.

Diviso in tre parti scandite dalle fasi della vita del personaggio di Briony Tallis, colei che deve espiare...

1. a 13 anni nella villa di famiglia - bellissima - menzione per lo sguardo raggelante della giovane Saoirse Ronan, per il montaggio che sottolinea la sua percezione degli avvenimenti, per il vestito da sera di Keira Knightley...

2. a 18 anni durante la prima guerra mondiale - la parte più debole del film - menzione per l'abbacinante piano-sequenza sulla spiaggia di Dunquerque...

3. a 90 anni - il finale - il testimone di Romola Garai è raccolto da Vanessa Redgrave che chiude da par suo...

Continua a non entusiasmarmi James "Muccino" McAvoy (qui meglio che in Wanted).

Per il resto molte cose interessanti (es. la colonna sonora scandita non a caso dai tasti della macchina da scrivere).

Voto: 7

iMac Intel 24" iPod Touch iPod Nano (Red)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito Blood Diamond. Bellissimo. Uno dei pochi film che riesce a mostrare il lato crudo dell'Africa e, allo stesso tempo, a commuoverti. Finale che non delude e rispetta il livello del film, cosa rara oggi, e un ottimo Leonardo di Caprio che fuori da colossal commerciali sembra saper recitare bene. Buona la fotografia ma con quei panorami credo si potesse ottenere di più.

Voto da 1 a 10: 8,5. Da vedere.

Già... la via per il riscatto di Di Caprio sta funzionando... :dance:

Anch'io l'ho trovato ottimo... forse un po' lungo ma ottimo :loveitaliamac:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Espiazione

di Joe Wright, 2007

Tratto dal romanzo di Ian McEwan.

Diviso in tre parti scandite dalle fasi della vita del personaggio di Briony Tallis, colei che deve espiare...

1. a 13 anni nella villa di famiglia - bellissima - menzione per lo sguardo raggelante della giovane Saoirse Ronan, per il montaggio che sottolinea la sua percezione degli avvenimenti, per il vestito da sera di Keira Knightley...

2. a 18 anni durante la prima guerra mondiale - la parte più debole del film - menzione per l'abbacinante piano-sequenza sulla spiaggia di Dunquerque...

3. a 90 anni - il finale - il testimone di Romola Garai è raccolto da Vanessa Redgrave che chiude da par suo...

Continua a non entusiasmarmi James "Muccino" McAvoy (qui meglio che in Wanted).

Per il resto molte cose interessanti (es. la colonna sonora scandita non a caso dai tasti della macchina da scrivere).

Voto: 7

La mia ragazza voleva farmelo vedere :loveitaliamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito Blood Diamond. Bellissimo. Uno dei pochi film che riesce a mostrare il lato crudo dell'Africa e, allo stesso tempo, a commuoverti. Finale che non delude e rispetta il livello del film, cosa rara oggi, e un ottimo Leonardo di Caprio che fuori da colossal commerciali sembra saper recitare bene. Buona la fotografia ma con quei panorami credo si potesse ottenere di più.

Voto da 1 a 10: 8,5. Da vedere.

Concordo :loveitaliamac: molto bello il film e bravo Di Caprio, ma direi che già in "The Departed" ha dimostrato di essere veramente valido, mi fa piacere.

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi metto a guardare "Il Sesto Senso"...sono curioso...premetto che odio e non ho mai visto un film dell'orrore (a parte "signs")...perciò boh...questo mi ispirava...eccolo inizia...shhhhh!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi metto a guardare "Il Sesto Senso"...sono curioso...premetto che odio e non ho mai visto un film dell'orrore (a parte "signs")...perciò boh...questo mi ispirava...eccolo inizia...shhhhh!

signs è un vero e proprio orrore, non è un "film dell'orrore" :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito Blood Diamond. Bellissimo. Uno dei pochi film che riesce a mostrare il lato crudo dell'Africa e, allo stesso tempo, a commuoverti. Finale che non delude e rispetta il livello del film, cosa rara oggi, e un ottimo Leonardo di Caprio che fuori da colossal commerciali sembra saper recitare bene. Buona la fotografia ma con quei panorami credo si potesse ottenere di più.

Voto da 1 a 10: 8,5. Da vedere.

fantastico film l'ho visto tempo fa!

io oggi ho visto Jhon Rambo, dopo aver visto il ritorno di Roky o come cavolo si chiama pensavo facesse pena invece è davvere molto bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto "Il Sesto Senso" bellissimo...perchè non lo dicono che è così bello quando esce...beh forse non ero ancora pronto...

signs è un vero e proprio orrore, non è un "film dell'orrore" :puking:

Non sono daccordo...a me è piaciuto...non è il più bello che abbia mai visto ma è carino

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico film l'ho visto tempo fa!

io oggi ho visto Jhon Rambo, dopo aver visto il ritorno di Roky o come cavolo si chiama pensavo facesse pena invece è davvere molto bello!

John Rambo bello??? :dance:

Praticamente 3/4 di film è lui sopra la collina che si fa forte del mitragliatore con proiettili calibro 2000 facendo a pezzi tutti quelli sotto di lui :mhh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi metto a guardare "Il Sesto Senso"...sono curioso...premetto che odio e non ho mai visto un film dell'orrore (a parte "signs")...perciò boh...questo mi ispirava...eccolo inizia...shhhhh!

Signs non è un film dell'orrore... :lol: ha una storia assurda, personaggi pure e alieni che non si fanno mai vedere...

e poi, come già detto... cavoli... sei un alieno allergico all'acqua e invadi la terra... ma che sei fesso? :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Signs non è un film dell'orrore... :lol: ha una storia assurda, personaggi pure e alieni che non si fanno mai vedere...

e poi, come già detto... cavoli... sei un alieno allergico all'acqua e invadi la terra... ma che sei fesso? :D

quoto ma a me è piaciuto...poi io non guardo ifilm dell'orrore...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto ma a me è piaciuto...poi io non guardo ifilm dell'orrore...

male! dovresti... alcuni sono veramente ben fatti...

mi pare ci fosse un tentativo di farne una lista qualche pagina indietro... :lol:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

male! dovresti... alcuni sono veramente ben fatti...

mi pare ci fosse un tentativo di farne una lista qualche pagina indietro... :lol:

Ehm...un piccolo problema...:D...ma non prendermi in giro...mi fanno una paura fottuta...e non voglio passare le notti in bianco...:oops:sono un animo sensibile...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...un piccolo problema...:lol:...ma non prendermi in giro...mi fanno una paura fottuta...e non voglio passare le notti in bianco...:oops:sono un animo sensibile...

devi prenderli come semplici film...

e magari guardarli in compagnia (non so se mi spiego :D)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...