Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mi riguardo Hitman prima di andare a correre. Mi piace troppo la prima sequenza. :ghghgh:

lo volevo prendere a noleggio ieri poi ho preso 10.000 A.C. ( che tra l'altro si è rivelato una tavanata a parte l'attacco dei super polli mangia uomini assassini xD ) ..

è bello? perché me ne hanno parlato ma non ho ancora capito di cosa tratta e se vale la pena vederlo... .. ? ;)

La Follia è come il Sale,

Una giusta Dose...

Dà più sapore alla Vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitman L'assassino

Un film decisamente a sequenze d'azione ma dalla trama lineare nel tempo, tutta la pellicola eccetto l'introduzione e la fine è costituita da un flashback. Timothy Olyphant entra perfettamente e senza fatica nel ruolo di 47, un sicario nato senza nome dalla figura professionale e ricalcata alla perfezione dall'omonimo videogioco. Più impressionante la bellezza che la bravura della prostituta privata, Olga Kurylenko, la cui vita si intreccia al protagonista. Notevole il carisma di Olyphant, sprigionato fin dalla prima sequenza in albergo. Buoni i costumi e gli effetti speciali. Piacevole a un pubblico giovane che non richiede uno spessore nei personaggi né un impegno politico o sociale del film. Commerciale e piatto ma ben realizzato. Voto: 7.

Eccote la mia recensione. :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo volevo prendere a noleggio ieri poi ho preso 10.000 A.C. ( che tra l'altro si è rivelato una tavanata a parte l'attacco dei super polli mangia uomini assassini xD ) ..

è bello? perché me ne hanno parlato ma non ho ancora capito di cosa tratta e se vale la pena vederlo... .. ? ;)

non conosci il videogioco Hitma... codice 47...? :ghghgh:

in pratica, quello. però più romanzato

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono rivisto "Quel pomeriggio di un giorno da cani", magnifico Al Pacino...

Sublime Al Pacino! :ciao: Tra qualche giorno in TV rifaranno "Scarface", credo proprio che me lo vedrò per l'ennesima volta :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo il finale di Terapia D'Urto.... E' proprio vero che Adam Sandler piazza tutti gli amici in ogni suo film.... :lol:

Perchè? :ok:

Comunque grande film:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho rivisto rounders

cavolo, al tavolo finale malkovitch è veramente un fenomeno, anche se mi sembra troppo ingenuo che con un flop di quel tipo si faccia accecare e non si aspetti che damon possa legare 6 7 e 10 in scala... bellissima mano, un po' ridicoli un turn con un 2 e un river all'asso, però tutto il film è fffichissimo. e mi fa capire quanto poco sia portato per il poker. mi piacerebbe aver soldi da bruciare così, e giocare giocare giocare... :lol:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho rivisto rounders

cavolo, al tavolo finale malkovitch è veramente un fenomeno, anche se mi sembra troppo ingenuo che con un flop di quel tipo si faccia accecare e non si aspetti che damon possa legare 6 7 e 10 in scala... bellissima mano, un po' ridicoli un turn con un 2 e un river all'asso, però tutto il film è fffichissimo. e mi fa capire quanto poco sia portato per il poker. mi piacerebbe aver soldi da bruciare così, e giocare giocare giocare... :lol:

:ok:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

that's what i'm talkin' 'bout...

http://www.youtube.com/watch?v=bPvILCgCgzw

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Amityville Horror
Guardo il finale di Terapia D'Urto.... E' proprio vero che Adam Sandler piazza tutti gli amici in ogni suo film.... :ciao:

Ma avevamo per caso i televisori sincronizzati??? :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

that's what i'm talkin' 'bout...

http://www.youtube.com/watch?v=bPvILCgCgzw

;)

non lo conoscevo, però il trailer mi intriga molto...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzo letale.

Una sottospecie di thriller che dovrebbe far paura, ma invece ti fa solamente ridere.

A federangelo

Comunque Rounders- Il giocatore, se sei appassionato di poker ti piacerà sicuramente :ciao:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto guardando adesso la registrazione di Miss Detective :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio dopo pranzo ho guardato "14 anni vergine"... una gran boiata...

Annie è una gran bella topolina... però il protagonista non infila il suo neonato da nessuna parte... che delusione... :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio dopo pranzo ho guardato "14 anni vergine"... una gran boiata...

Annie è una gran bella topolina... però il protagonista non infila il suo neonato da nessuna parte... che delusione... :ciao:

14 o 40?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forrest Gump.

Una delle più belle storie mai raccontate.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

DownloadedFile-1.gif

unknown495e4.gif

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...