Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Com'è?

merita...

cioè... confronto a Forrest Gump non c'è storia...

ma confronto a 14 anni vergine... è da oscar... :lol:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

merita...

cioè... confronto a Forrest Gump non c'è storia...

ma confronto a 14 anni vergine... è da oscar... :lol:

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha che boiata clamorosa hahahaha

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio dopo pranzo ho guardato "14 anni vergine"... una gran boiata...

Annie è una gran bella topolina... però il protagonista non infila il suo neonato da nessuna parte... che delusione... :timido:

Era quarant'anni vergine :dance:

Uno vergine a 14 anni ci può anche stare :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Ventura: Missione Africa..

Hostess: Ce l'ha il pacco?

Ace Ventura: Si! Ce l'ho qui in mezzo... è un po' ingombrante, ma io lo considero bagaglio a mano.

Hostess: Il pacchettino! [Porgendogli un sacchetto di noccioline]

Ace Ventura: Oh... che sbadatino ah ah!

:fiorellino::rofl::confused::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, "14 anni vergine" decisamente esiste, ma non l'ho mai visto. (Il titolo italiano è l'ennesimo esempio delle ormai consuete pesanti storpiature ai titoli originali...)

Già che citavate anche "40 anni vergine" posso dire di averlo trovato lungo, lungo, che più lungo non si può! (in vita mia l'unico film che ho dovuto vedere in due riprese per giungerne al termine). Gli spunti interessanti, che certo non mancano, sono soffocati sotto il peso di una tonnellata di gags idiote che, nella loro idiozia, certo non fanno ridere. Fanno perdere tempo.

Sinceramente non ho capito il senso di tutta questa "zavorra" attaccata ad un film che, se snellito, poteva cogliere veramente nel segno.

Forte, voglio vederlo! :fiorellino:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

40'anni Vergine è una sciemata effettivamente...io sono riuscito a vederlo in una volta sola ma ero in hospital perciò là mi è sembrato addiritturaBELLO!!!

Ho visto anche Stardust, Lo spaccacuori, Il Labirinto del Fauno e altri...i tre citati sono bellissimi!

Bello il fantasy, non delude Ben Stiller, e stupendo il Labirinto...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:P Ma è serio? Per favore ditemi che è un parodia.... Sembra una di quelle di maccio capatonda.. .:fiorellino:

Assolutamente...è catalogato come horror...e poi a parte su Mai Dire e su YouTube hai mai visto in qualche sito di trailer i film di Maccio Capatonda...o di Ugo Tiralatro...o del Piccolo Riccardino Fuffolo ecc.

http://www.youtube.com/watch?v=47VJ-xf0_9o

:fiorellino::rofl::):rofl::D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rounders ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto Into the Wild... Dio mio che film immenso...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenacious D and the Pick of destiny in versione originale... stò ancora ridendo!

cazzata mostruosa quel film ^_^

(in senso squisitamente positivo :ghghgh:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

denti....film assurdo, allucinante, sconvolgente e deprimente.....pensavo fosse una commedia alla fine era quasi horror.....^_^

vi posso solo consigliare di evitarlo lo metterei al primo posto tra i film più schifosi mai realizzati....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

denti....film assurdo, allucinante, sconvolgente e deprimente.....pensavo fosse una commedia alla fine era quasi horror.....;)

vi posso solo consigliare di evitarlo lo metterei al primo posto tra i film più schifosi mai realizzati....

io vedendo il trailer sarei già entrato al cinema e quando va dal ginecologo mi sarei messo a cantare

"ellelle... ellalla... faccela vede'... faccela tocca'" :ghghgh:

ma alla fine... che c'ha 'sta qui nella vagina??? sono hyper-curioso

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di che parla Denti?

ho visto il cartellone pubblicitario e non mi sembrava male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...