Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

:(

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

è ufficiale...faranno il film su uno dei più bei libri che ho mai letto...Angeli e Demoni di Dan Brown

Wiki:

Angeli e demoni è un film thriller del 2009, diretto da Ron Howard e basato sul romanzo di Dan Brown Angeli e demoni.

Howard è alla seconda collaborazione con Brown, nel 2006 ha infatti adattato il best-seller Il codice da Vinci.

Attualmente in lavorazione, il film uscirà nelle sale cinematografiche di Italia e Stati Uniti il 15 maggio 2009.

Non vedo l'ora!:(

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Angeli e Demoni....bel libro....peccato per le ultime 30/40 pagine: il finale è di un inverosimile al limite della decenza, imho...

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto:

- "A History Of Violence" di David Cronenberg. Un film crudo, violento, con un'ambientazione che in alcuni tratti mi ha fatto ritornare alla mente quell'allucinante capolavoro di "Cane di paglia" di Peckinpah. Regia da manuale di Cronenberg (da applauso il piano sequenza iniziale), con il suo stile che lo contraddistingue da sempre (per esempio un certo "gusto" dell'orrido e la fotografia volutamente sottoesposta), ed un'interpretazione ottima da parte di Viggo Mortensen e Maria Bello. Un film che quando finisce lascerà in sospeso molti dubbi, ed è giusto che sia così. Come al solito (e come facevo sul mio sito) non dò voti tipo B- e 8+, ma dico semplicemente che è un film molto interessante che vale la pena di vedere.

- "Scarface" di De Palma con Al Pacino. Che dire...? "SAY HELLO TO MY LITTLE FRIEND!!!" :(

- su Rai Tre ieri sera tardi hanno trasmesso un programma che non è un film, ma una retrospettiva su una grande attrice italiana scomparsa nel '93: Giulietta Masina. Trasmissione molto ben fatta, con interviste e spezzoni tratti da apparizioni TV e film in cui ha lavorato (come non citare i capolavori di Fellini?), e dimostra come, ahimè, attrici così complete ed eclettiche come lei non ce ne siano più da un bel po' di tempo.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto: Piacere Dave con Eddie Murphy. Divertentissimo, mi è piaciuto un sacco, altro che quella cag*ta di Funny Games !!!!

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Ieri ho visto:

- "Scarface" di De Palma con Al Pacino. Che dire...? "SAY HELLO TO MY LITTLE FRIEND!!!" :shock:

- su Rai Tre ieri sera tardi hanno trasmesso un programma che non è un film, ma una retrospettiva su una grande attrice italiana scomparsa nel '93: Giulietta Masina. Trasmissione molto ben fatta, con interviste e spezzoni tratti da apparizioni TV e film in cui ha lavorato (come non citare i capolavori di Fellini?), e dimostra come, ahimè, attrici così complete ed eclettiche come lei non ce ne siano più da un bel po' di tempo.

visto anche io scarface, grande film, doveva piacere molto anche a tarantino secondo me, avete presente kill bill?

giuietta masina è la mia attirce preferita!!! se trovo una donna così la sposo!!! :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto anche io scarface, grande film, doveva piacere molto anche a tarantino secondo me, avete presente kill bill?

Tarantino si è ispirato pesantemente al genere wuxia e ai film anni '70 in generale più che a Scarface (anche come tecnica di regia, come le zoomate improvvise), però credo proprio che un cineasta di una sterminata cultura come lui sicuramente adora Scarface :P (anche se, sapendo che uno dei suoi registi preferiti in assoluto è Howard Hawks, forse preferirà l'originale)

giuietta masina è la mia attirce preferita!!! se trovo una donna così la sposo!!! :lol:

Una donna veramente di classe, oltre ad essere un'attrice straordinaria :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Scarface!!!

Spettacolare...anche se un po' censurato...

Eh sì... l'inizio non l'ho visto, ma di solito quello in prima serata manca di un bel pezzo della famosa scena della sega elettrica... e poi in alcuni punti si sentiva proprio l'audio che terminava bruscamente :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh la scena della sega elettrica :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì... l'inizio non l'ho visto, ma di solito quello in prima serata manca di un bel pezzo della famosa scena della sega elettrica... e poi in alcuni punti si sentiva proprio l'audio che terminava bruscamente :ciao:

si che poi cmq non si vede quasi niente di più nell'originale, se non un po' di sangue!!!

Ma dopo aver visto tagliato anche "il ragazzo di campagna", nulla mi può sorprendere..:ciao:

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 anni vergine

che minghiata

io te l'avevo detto... :oops:

l'unico pezzo interessante è quando lui cerca di mollare la biondina e l'altra gli fa una contro-proposta... ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si effettivamente...

ma è tutto il film ad essere idiota... io ci metterei la firma per na vita così :oops:

allora il tipo sarebbe diventato il miglior giocatore della storia dell'nba, si sarebbe ciulato chi avrebbe voluto, avrebbe avuto soldi a palate, tutto questo senza nemmeno faticare...

io ci metterei la firma ;)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto a "a prova di morte" e mi è piaciuto...se ti piace quel genere un pò strano guardalo e non te ne penti

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera su Sky Cinema Mania c'è "Planet Terror" di Rodriguez..

Sarei tentato di guardarlo, ma mi ispira una boiata, qualche parere?! :ghghgh:

se vuoi io sono riuscito a guardarne i primi dieci minuti (seguendo ingenuamente il concitato consiglio di un mio amico) e sinceramente non è che mi ispirasse molto.. (poi si è bloccato essendo stato preso da cinesini) .. però magari migliora quindi non so.. se vuoi guardati questo.. xD è un piccolo assaggio prima del film.. giusto per farti capire il genere.. xD

http://it.youtube.com/watch?v=O2mWa_trt-o

:ghghgh::ghghgh:

La Follia è come il Sale,

Una giusta Dose...

Dà più sapore alla Vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto Loose Change.

Non ho parole, eppure non sono cose che sento o vedo per la prima volta; è più la consapevolezza che la verità non verrà mai a galla ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Kung fu panda, se interessa, faccio una breve recensione

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto:

La Vendetta di Carter

con Sylvester Stallone

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Kung fu panda, se interessa, faccio una breve recensione

mi interessa... com'è...? merita?? ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto 6 puntate di fila di Malcolm... prima serie... ;)

f_7633malcolmm_a6f1148.jpg

Favoloso come sempre!

FANTASTICO, che tu sappia, si trovano i cofanetti? o c'è un altro modo di procurarsi i dvd? le ricerche sono sempre state infruttuose...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...