Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

Kung Fu Panda.

Non è che non ci abbiano provato, ma semplicemente non fa ridere. E banale, scontato e a tratti ripetitivo. Più che un film per bambini sembra un film per vecchi.

L'animazione in primis non è convincente. Carina, ma dopo i capolavori Pixar tutto il resto sembra finto: espressioni, movimenti, luci e oggetti appaiono irreali. "Brutti". Non hanno quella luce, quella poesia che, ripetendomi, ci si aspetta essendoci abituati alle animazioni Pixar. Voto: 5. :)

A me invece non è dispiaciuto affatto :ghghgh:

Mi sono divertito abbastanza in effetti ;)

Avrei anche intenzione di guardarmi la versione in inglese con le voci originali che dovrebbe essere anche meglio (Jack Black, Dustin Offman, Angelina Jolie, ecc)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
A me invece non è dispiaciuto affatto :ciao:

Mi sono divertito abbastanza in effetti :ciao:

Avrei anche intenzione di guardarmi la versione in inglese con le voci originali che dovrebbe essere anche meglio (Jack Black, Dustin Offman, Angelina Jolie, ecc)

non posso non quotarti..

io non posso dire che mi abbia divertito perchè la trama è inconsistente e risolta velocemente... senza colpi di scena o genialate da ridere così => :) tipo l'inizio.... quando dice qualcosa tipo "e il panda non parlò. aveva del cibo in bocca. deglutì. poi, parlò" ;)

per il resto.. un "bel" cartone che i piccoli, spinti da tutto il marketing / gadgeting / american-ing che è stato fatto intorno, apprezzeranno senza tanti problemi...

sicuramente c'è stato di meglio (Nemo, Toy Story - sempre rimanendo in ambito PIxar) e ci sarà di meglio (spero in Wall*E...)

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Hancock...

Molto bello devo dire!

Sono entrato al cinema aspettandomi un filmetto divertente e sono uscito soddisfatto per aver visto un bel film...a tratti anche profondo! Voto: 9

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'invidia del mio migliore amico.

Con ben stiller e jack black.

Quello dove black diventa miliardario inventando il " vaporise " uno spray che fa evaporare la cacca di cane . :mad:

Molto divertente.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credevo neanchio.... :ghghgh:

Avranno i diritti solo per quel film.........

Ah sì, quello e "Una canzone per Bobby Long" :prr: (l'hanno rifatto minimo 3 volte negli utimi 10 giorni :ghghgh: )

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di vedere 100 ragazze.

una commediola da ridere tutta, racconta spiritosa il rapporto uomo-donna di noi post-adolescenti; ma vuole spiegare, e ci riesce con semplicità, tanti dettagli che spesso trascuriamo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di vedere 100 ragazze.

una commediola da ridere tutta, racconta spiritosa il rapporto uomo-donna di noi post-adolescenti; ma vuole spiegare, e ci riesce con semplicità, tanti dettagli che spesso trascuriamo.

per me non è altro che uno scopiazzo di american pie.....

ormai ci sono migliaia di film dove il ragazzo deve perdere la verginità prima della fine del college...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non è altro che uno scopiazzo di american pie.....

ormai ci sono migliaia di film dove il ragazzo deve perdere la verginità prima della fine del college...

nah 100 ragazze non c'entra davvero nulla con american pie, proprio nulla.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quello non lho rivisto.... Mi chiedo se rifaranno pure i vari Final Destination.... :)

"Final Destination 2" l'avranno fatto già un paio di volte nell'ultimo mese :rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hellboy - L'avevo già visto, ma volevo rivederlo prima di andare al cinema a guardare Golden Army.. :)

Adesso vai a vedere The Golden Army?! :rofl:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Disturbia... davvero bello, certo la fine è un po' banale mi aspettavo un bel colpo di scena nell'ultima scena da far rimanre con la bocca aperta, ma niente.

Bello comunque :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente film ieri sera. Mi volevo guardare i fantastici 4 con quella GNOCCA di Jessica Alba, ma mio padre ha voluto guardarsi Dr. House per la 21 milionesima volta :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...