Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che film avete visto oggi?

Recommended Posts

• Risposte 16,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hahahaha, Uruk Hai monello. Un bambino traumatizzato a vita:  

molto bello davvero, confermo. L'ho visto al cinema! (p.s. ho messo anche lo scotch sulla telecamera dell'imac ) 

HER incredibile. regia da paura, sceneggiatura INCREDIBILE (è un film dove non capita fondamentalmente nulla, solo dialoghi), scenografia e fotografia sono splendidi. nonostante abbia avuto i lucci

Posted Images

ieri sera ho visto "ti odio, ti lascio, ti.." con jennifer aniston e quell'altro.. non vale la pena aprire un post perchè il film non mi è piaciuto (magari c'è già e non lo vedo).. non fanno altro che litigare per tutto il film e non fa nemmeno ridere.. mha! ma la cosa che mi ha colpito di più è la presenza nel film di un attore che credevo di aver già visto da qualche parte.. un certo Justin Long, versione capellone gay.. che non è altro che... vediamo se lo riconoscete :D

e nel film è così:

thebreakuppubn.jpg

:fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo "V" hai indovinato!!!

in versione gay fa morire dalle risate!!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera con il mio batterista (poveraccio, convalescente da un incidente stradale) ed il fratello ci siamo fatti una bella maratona con

1) Bad Taste;

2) Shaun Of The Dead;

3) Final Fantasy Advent Children

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) Shaun Of The Dead;

:baby::ghghgh:bellissimo

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fiorellino::ghghgh:bellissimo

Come horror demenziale preferisco "Bad Taste", però anche quello è a dir poco spassoso! :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto "cambia la tua vita con un click", devo dire che ero prevenuta, ritenendolo un film superficiale e scontato, invece mi è piaciuto, oltre che simpatico, divertente e triste allo stesso tempo, c'ho pianto pure..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'era glaciale 2 - Il Disgelo

Lo scoiattolino con la ghianda è semplicemente spettacolare...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, Harry a Pezzi di Woody Allen.

Come al solito un capolavoro... forse il film che entra di più nella personalità complessa di woody allen, e dove la sua visione filosofico pessimistica della vita si fa, al meglio, sketch comico.

L'inferno, Robin Williams, Toby McGuire, una delle prime apparizioni di Paul Giamatti. La scena finale..

"il senso della vita sta nel come noi decidiamo di distorcela"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera, Harry a Pezzi di Woody Allen.

accidenti, questo "Harry a pezzi" non mi sono ancora mai deciso a vederlo.... sono proprio un Allen fan scalcinato:rolleyes:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZATOICHI - Takeshi Kitano

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
accidenti, questo "Harry a pezzi" non mi sono ancora mai deciso a vederlo.... sono proprio un Allen fan scalcinato:rolleyes:

guarda TI INVIDIO che tu hai la possibilità di vederlo per la prima volta e rimanerne sconvolto, come è stato per me.

questo per non metterti troppe espattative.

è il film CARDINE di Woody.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fear and loathing in Las Vegas

Molto particolare, mai scontato, centrato continuamente sugli effetti della droga, all'inizio idolatrata ma in seguito smascherata della sua fittizia maschera positiva

Ti accorgi che esistono persone molto strane e disposte a rischiare la vita pur di provare ciò che la vita normale non riesce a dare, o almeno quanto credono costoro

Ricco di dialoghi profondi e dotato di una fotografia cupa e molto colorata, in tema col soggetto

Da vedere, o meglio, da provare

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo