Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


calicabe

Messaggi raccomandati

il nuovo di adam sandler..zohan..in inglese..bellissimo e fa morire dal ridere!!!!!!!!!!!!!!

Strepitoso !!!!!!

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
locandina.jpg

:fiorellino:

Davvero carino come film :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovevo uscire....

Aaaah capisco... posso dirti una cosa Ila?...

...

hai fatto benissimo ad uscire!! ;) Considero "The Black Dahlia" un film indegno di un regista del calibro di Brian De Palma (e te lo dice uno che adora i film di De Palma, tutti i libri di Ellroy e... ovviamente la "blond pupattol" :mhh:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaah capisco... posso dirti una cosa Ila?...

...

hai fatto benissimo ad uscire!! ;) Considero "The Black Dahlia" un film indegno di un regista del calibro di Brian De Palma (e te lo dice uno che adora i film di De Palma, tutti i libri di Ellroy e... ovviamente la "blond pupattol" :shock:)

Come dire non mi sono persa niente???

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

il batterista nudo... :ciao:

il pezzo iniziale dell'inseguimento al furgone è divertentissimo

Volevamo andarcelo a vedere questa sera io ed i miei amici, poi siccome non c'era hanno optato "the Mist". Il che vuol dire che non potrò andare con loro visto che non mi piacciono i film di paura :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

THE MIST mi è piaciuto..specie il finale :ghghgh:

Non nego che possa essere bello :ghghgh: Solo i film di paura non mi piacciono :fiorellino:

E non mi venite a dire che è tutto finto :rolleyes: lo so benissimo, sono non mi piace spaventarmi :devil:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Eyes wide shut STUPENDO... kubrick sei un grande!

Quello sì che è un film :fiorellino: Meglio che non ricordo però potrebbero succedere cose poco opportune :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri CRANK spettacoloso...

oggi un cortometraggio molto appeliano IN FORMATICA di Matthias Lang. Qualcuno l'ha visto (magari a qualche festivala dedicato al cortometraggio?)...se un giorno lo trovo ve lo posto..un must da vedere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

king of new york.

buio, scarno, mal interpretato. giri di soldi che non si capisce da dove arrivino e dove dovrebbero andare, giri di droga che non si capisce come facciano a quintuplicare il proprio valore, buoni e cattivi che si scambiano i rispettivi ruoli, inseguimenti in auto a 30km all'ora, pallottole infinite e cecchini strabici... non mi ha convinto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

update02_zohan.jpg

Adam è sempre Adam... con quella comicità assurda che fa sorridere :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

king of new york.

buio, scarno, mal interpretato. giri di soldi che non si capisce da dove arrivino e dove dovrebbero andare, giri di droga che non si capisce come facciano a quintuplicare il proprio valore, buoni e cattivi che si scambiano i rispettivi ruoli, inseguimenti in auto a 30km all'ora, pallottole infinite e cecchini strabici... non mi ha convinto.

L'avevo visto anche io tempo fa (ieri sera nell'altro topic non ti ho detto nulla perché non avrei voluto predisporti male nei confronti di questo film), Abel Ferrara ci sa indubbiamente fare con le ambientazioni cupe, però è un guazzabuglio totale quel film, si salva giusto Walken che è di per sé un mito, per il resto è abbastanza inconcludente...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

update02_zohan.jpg

Adam è sempre Adam... con quella comicità assurda che fa sorridere :ghghgh:

Forse vado a vederlo in settimana con mia sorella.

Sono indeciso tra quello e The Rocker :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...